News spettacolo

La figlia di Fabio Fulco a Venezia 80 è uno spettacolo: Agnes conquista tutti

La piccola Agnes, la figlia di Fabio Fulco, è una delle star a Venezia 80: con il suo red carpet conquista davvero tutti

fabio fulco e agnes

E’ vero che tanto si parla di influencer, personaggi semi sconosciuti e ci si indigna, in occasione della mostra del Cinema di Venezia, ma c’è spazio anche per altro. Oltre che per i grandi attori è chiaro, i veri protagonisti del Festival. Ieri però a rubare la scena a tutti, ci ha pensato la piccola Agnes, la figlia di Fabio Fulco, che è arrivata sul red carpet insieme a mamma e a papà, conquistando davvero tutti i fotografi. Oltre a essere super elegante, la piccola Agnes ha calcato la passerella senza nessuna difficoltà e sul red carpet, ha fatto incetta di applausi.

Per la gioia e l’orgoglio di mamma e papà che hanno continuato a osservarla, pieni d’amore e di luce verso la piccola, che ha davvero illuminato quella passerella rossa! Inevitabile dunque il fatto che alcuni dei video arrivati sui social, con la piccola Agnes protagonista, siano diventati virali.

>>>>> Il matrimonio di Fabio Fulco in Costiera Amalfitana, con una cerimonia molto romantica

Fabio Fulco e Agnes conquistano tutti a Venezia 80

I fotografi sono impazziti letteralmente per la piccola Agnes che, da diva di altri tempi, ha mandato bacetti e molto emozionata poi, ma senza nessun timore, ha sfilato sul red carpet anche da sola.

A poche settimane dal matrimonio di mamma Veronica Papa e papà Fabio, eccola dunque Agnes che sa come conquistare telecamere e flash dei paparazzi!

A Venezia 80 Agnes la figlia di Fabio Fulco è una piccola star

Decine e decine i commenti sui social, con tantissimi complimenti per la piccola Agnes, che ha davvero conquistato tutti. E che sia l’orgoglio del suo papà lo si capisce anche dalle foto che Fabio Fulco posta sui social, con le bellissime parole sempre dedicate alla sua bambina. Anche ieri avrebbe potuto postare una foto del suo red carpet a Venezia ma non lo ha fatto, scegliendo invece di mostrarsi in un tenero scatto con la sua piccola.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.