News spettacolo

Kanye West, finalmente il comunicato della società di motoscafi di Venezia per “atti osceni”

Dopo l'esibizione in luogo pubblico Kanye West non sarà più gradito a bordo delle imbarcazioni a Venezia

Kanye west barca

Solo perché sei Kanye West puoi permetterti una scena del genere sotto gli occhi di tutti a Venezia o in qualunque altra parte del mondo? E’ accaduto in Italia, nel bel mezzo di un importantissimo festival del cinema ed è sconvolgente quello che abbiamo visto tutti nei tanti video che girano sui social. 

Kanye West e Bianca Censori sono stati immortalati a bordo di una barca, nel loro arrivo a Venezia, a tutti quelle immagini sembrano atti di intimità. Lo conferma anche la Venezia Turismo Motoscafi con il comunicato riportato dal Daily Mail. La società che ha noleggiato la barca a Kanye West e a sua moglie ha atteso un po’ di tempo ma alla fine ha spiegato il comportamento dell’autista e denunciato il resto.

L’autista non ha visto

Per la società di motoscafi l’autista non ha visto, ma anche se avesse visto immaginate l’imbarazzo. Siamo tutti senza parole, immaginate lui.

A bordo l’autista doveva stare attento al traffico e non vedeva queste oscenità. Se ciò fosse avvenuto, sarebbe immediatamente sbarcato e avrebbe denunciato i trasgressori alle autorità

La denuncia della compagnia

>>>> Il divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West con miliardi da spartire

Finalmente dopo l’esibizione di Kanye West e Bianca Censori qualcuno ha detto qualcosa di concreto. La coppia non sarà più benvenuta a bordo delle loro imbarcazioni. Solo questo?

La Venezia Turismo Motoscafi è una delle principali compagnie di navigazione private della città che più volte durante l’anno organizza eventi di grande prestigio, ospita personaggi celebri, non è solo dei luoghi più incantevoli dell’Italia. Tanti i divi di Hollywood ma anche i nostri divi che sono arrivati in laguna con le imbarcazioni di questa compagnia.

Ci dissociamo completamente da tali atti e comportamenti. Il signor West e sua moglie non saranno più i benvenuti a bordo delle imbarcazioni della nostra compagnia

Che meraviglia aver visto Lady Gaga, Harry Styles, Florence Pugh, Jennifer Lopez, Ben Affleck, solo per citarne alcuni. 

Ci sarà un’accusa per atti osceni in luogo pubblico?

Se lo chiedono in molti se con le immagini di Kanye West e Bianca Censori pubblicati sui social c’è la prova per l’accusa di atti osceni in luogo pubblico. Al momento è tutto presunto, le immagini sembrano non mentire, continuano a fare il giro del web, i glutei al vento di Kanye li abbiamo visti tutti, il resto lo abbiamo solo immaginato? Sono immagini a luci rosse in Laguna o no? Ci sarà una conseguenza o no?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.