News spettacolo

Gerry Scotti e Amadeus insieme ed è subito Sanremo 2024

Gerry Scotti sarà uno dei protagonisti di Sanremo 2024? La foto con Amadeus potrebbe essere un indizio

amadeus e gerry scotti

Cosa ci fanno insieme Amadeus e Gerry Scotti? Apparentemente nulla, potrebbero essersi ritrovati nello stesso albergo in vacanza e aver deciso di fare colazione insieme ma, dopo che il conduttore di Caduta Libera ha postato in rete la foto di questa colazione decisamente speciale, la notizia è diventata un’altra. Amadeus sta lavorando a Sanremo 2024, e se portasse finalmente sul palco dell’Ariston anche Gerry Scotti? Per uno dei volti più amati della tv sarebbe una giusta consacrazione, dopo la carriera che ha fatto. Sarebbe davvero molto bello vedere Gerry Scotti al fianco di Amadeus in questa edizione del Festival che, a detta del direttore artistico, sarà decisamente diverse da quelle passate. Dunque la prima grande, grande sorpresa, potrebbe essere questa?

>>>> Amadeus dice stop al Festival di Sanremo: “Mi devo fermare”

Gerry Scotti a Sanremo 2024?

La foto postata solo pochissimi minuti fa da Gerry Scotti su instagram è diventata ovviamente virale ed ecco che tutti si iniziano quindi a chiedere: che cosa ci fanno quei due insieme? “Sono anni che aspettiamo zio Gerry a Sanremo” è il commento di decine di persone, dopo che questo scatto è diventato virale.

Gerry Scotti e i no a Sanremo

In una recente intervista, Gerry Scotti aveva dichiarato:  “Mi è stato chiesto più volte di condurre Sanremo, ma sono stato costretto a declinare. Una volta per problemi di salute e un’altra per impegni lavorativi, ero a Varsavia per registrare il Milionario. Chissà che non ci sia un’altra occasione. Devo dire che, in questa edizione, che ha in qualche modo celebrato gli anni ’90, sarei stato perfetto”. Magari sarà questa la volta buona? Magari sarà Sanremo 2024 quella occasione che Gerry Scotti stava aspettando da tempo? Tra l’altro, nel 2021, Gerry Scotti aveva anche dichiarato che Amadeus lo aveva invitato per Sanremo ma che non aveva avuto modo di esserci. Aveva commentato questa storia, dicendo anche di essere molto dispiaciuto. Dunque, un po’ come era successo con Chiara Ferragni, Amadeus ha continuato a corteggiare Gerry Scotti e alla fine il conduttore ha ceduto?

Annuncio in vista al Tg1 da parte di Amadeus che da tempo, non ci regala delle perle in vista di Sanremo 2024? Una cosa è certa: dopo la foto che Gerry Scotti ha postato in rete, l’entusiasmo è divampato sui social e sono tutti curiosi di sapere se davvero, Amadeus, potrebbe presto fare questo grande annuncio. Tutti vogliono Gerry Scotti a Sanremo 2024.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.