News spettacolo

Antonella Fiordelisi non sbaglia abito a Venezia 80 ma che sofferenza le scarpe

E' felicissima Antonella Fiordalisi ma ecco cosa scrive sui social dopo Venezia 80

fiordelisi venezia

Antonella Fiordelisi è al settimo cielo, dal red carpet di Venezia 80 a Twitter non si aspettava tanto successo. Sta ricevendo così tanti complimenti che non le sembra, non sa se ringraziare più chi l’ha fotografata e salutata ammirando sul tappeto roso del Festival del Cinema di Venezia o chi le regala tanta visibilità sui social.

Antonella Fiordelisi in tendenza su Twitter, Antonella l’ex gieffina dell’ultimo GF Vip ha scelto l’abito e i sorrisi giusti all’evento del momento. L’influencer campana è sbarcata al Lido, inutile chiedersi perché era lì, ci vanno in tantissimi, come dice Karina Cascella, lì sponsorizzati da brand legati all’evento.

Antonella Fiordelisi non sbaglia abito a Venezia 80

Bellissima non c’è dubbio ma qualche collega sul red carpet ha magari esagerato con l’outfit della sfilata, lei no. Eleganza, colore giusto, modello che non mortifica ma evidenzia e in più il suo sorriso, il suo modo di dire senza parlare che lei lo sa che quello non è il suo posto, che lei non è nessuno su quel red carpet ma ci sta benissimo.

Scarpe scomodissime

Aveva paura di cadere Antonella Fiordelisi, ha confidato che aveva delle scarpe così scomode che temeva di inciampare, di fare una brutta figura. L’ex fidanzata di Edoardo Donnamaria è stata però in grado di rubare la scena, nel suo passaggio gli occhi erano puntati su di lei. 
Dalla casa del Grande Fratello Vip al red carpet di Venezia 80 e chissà quante ne dirà ancora l’ex opinionista di Uomini e Donne sugli influencer che si presentano, accettano l’invito e non si vergognano ad essere lì.

Solo complimenti per la Fiordelisi

“Non mi aspettavo tuti questi complimenti, sono stra felice” commenta pubblicando alcune foto sul suo profilo social.

Che bella…abito perfetto…trucco sublime…e poi tu con la tua eleganza innata e la tua sensualità hai illuminato il carpet e tutta Venezia.

Ci dispiace per le altre ma tu hai spaccato con la tua eleganza e semplicità amore sei la più bella 

Tantissimi ci commenti come questi per lei che ride di quella borsetta nera con su scritto “Non sono nessuno”.

C’è chi commenta che qualcuno si starà adesso mangiando le mani ma la realtà la conoscono come sempre solo i diretti interessati. Era evidente che un amore come quello tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria era destinato a finire molto presto. Qualcuno ha cercato di farlo capire ad entrambi prima della fine del Grande Fratello, altri hanno voluto vedere fino in fondo la loro storia. Oggi c’è altro. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.