News spettacolo

Come Fedez ha ferito Chiara Ferragni lasciandola sola: un errore che non tutti hann compreso

Tanti errori uno dietro l'altro per Fedez ma c'è una cosa che ha fatto malissimo a Chiara Ferragni e che si scopre nello speciale Sanremo di The Ferragnez

the ferragnez special sanremo

E’ on line da poche ore l’episodio inedito e speciale che racconta quello che è successo a Sanremo tra Chiara Ferragni e Fedez. L’episodio di The Ferragnez 2 ( Sanremo special), avrebbe dovuto in realtà raccontare il percorso che ha portato l’influencer sul palco del Festival più importante in Italia e infatti così è stato ma inevitabilmente, alla fine, c’è stato spazio per quello che è accaduto nel corso della finale. La delusione di Chiara, le sue lacrime dopo che Fedez, ancora una volta, era diventato il protagonista dello show.

Lo aveva capito Chiara, ancora prima dei titoli dei giornali del giorno dopo, dei video virali durante la diretta, che si sarebbe parlato di lui. Un’altra volta, di suo marito. E quella frase: “Non lo dovevamo portare” fa male se detta da una moglie, è chiaro. Ma fa altrettanto male il comportamento che Fedez ha avuto nei confronti di sua moglie. E no, non è stato il bacio di Rosa Chemical il problema. O il fatto che magari si fossero messi anche d’accordo prima.

>>>> Le scuse di Fedez a Chiara e alla sua famiglia dopo il “disastro” a Sanremo

Lo sbaglio di Fedez , la delusione di Chiara Ferragni: quante incomprensioni

Fedez ha sbagliato modi e modalità. Non solo durante ma soprattutto dopo. Avrebbe potuto infatti, fare quello che ci si aspetta da un marito che ha sbagliato. Un marito felice per sua moglie, per una serata evento, per una serata che forse non si ripeterà mai più. Si Chiara era decisamente turbata alla fine della serata ma Federico non l’ha capito. O forse ne aveva paura. Lei però glielo aveva chiesto: resta. Lui invece se ne va, mentre tutta la famiglia di Chiara è lì al suo fianco, e ancora una volta lui scompare. Non partecipa, non comunica, non si assume le sue responsabilità. Doveva restare lì, prendersi magari anche le critiche dei presenti, stare indietro, godere di chi stava brindando con Chiara e per Chiara. E invece con la sua assenza, ha condannato la moglie, facendo un altro errore. “Voglio solo andare via di qua” dice Fedez mentre Chiara gli dice che non può farle quello, che deve restare.

the ferragnez scontro chiara ferragni fedez sanremo
In The Ferragnez 2 quello che non abbiamo visto a Sanremo

Ma Fedez ancora una volta pensa a se stesso, mette quello che sente lei prima di tutto. E’ scollegato dalle frequenze di Chiara che forse, rimarrà ancora più delusa per la scelta di suo marito di andare via che per il resto. Non è capace di gioire non essendo lui il protagonista, non è capace di essere felice per Chiara. E la Ferragni lo sa. Per questo vuole e pretende che si cambi. Su tutta la linea.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.