News dal mondo

Le scuse di Fedez a Chiara e alla sua famiglia dopo il “disastro” a Sanremo

A poche ore dall'uscita di The Ferragnez 2 speciale Sanremo, Fedez sui social si scusa con sua moglie Chiara

fedez chiara scuse

E’ uscito poche ore fa lo speciale The Ferragnez 2 dedicato al Festival di Sanremo. Quella che doveva essere una puntata con Chiara Ferragni protagonista, si è trasformata in un episodio dedicato al dramma familiare che Fedez e sua moglie hanno vissuto durante la diretta del Festival. Ed era inevitabile dunque, che le telecamere raccontassero anche una parte di quello che non abbiamo visto. In queste ore, i fan della coppia che hanno seguito questa puntata, si sono in qualche modo schierati dalla parte di Fedez, perchè sembra essere chiara una cosa: il rapper non voleva rubare la scena a sua moglie; non voleva in nessun modo turbare Chiara diventando protagonista di non si sa bene cosa. Di quel bacio con Rosa Chemical non ha colpe. Ma non è la sola cosa che durante i giorni del Festival ha dato fastidio a Chiara. E forse anche per questo nel documentario Federico ammette che in quel periodo era poco lucido, anche per via dei farmaci che stava prendendo.

Non solo, a poche ore dall’uscita di questo nuovo episodio di The Ferragnez 2, ancora una volta Federico chiede scusa a Chiara e alla sua famiglia per quello che è successo.

>>>> Tutta la verità sullo scontro Ferragni-Fedez a Sanremo: la frase di Chiara spiega tutto

Fedez si scusa ancora con Chiara Ferragni e con la sua famiglia

Il cantante, pochi minuti fa, ha postato una storia tramite la quale, ancora una volta, si scusa con la sua famiglia e con Chiara. “E’ venuta fuori una parte della mia persona di cui non vado fiero” ha scritto Fedez in questa storia, scusandosi ancora una volta con Chiara per quello che è successo a Sanremo.

Fedez ha poi continuato: “Sono dispiaciuto per quello che non sono riuscito a fare e per ciò che ho fatto. In questi mesi sto lavorando molto su me stesso. La mia salute mentale e sulla mia relazione cercando di migliorarmi soprattutto per il bene della mia famiglia”.

Tantissimi i messaggi per Fedez

In queste ore, sono arrivati sui social, ancora prima delle sue parole, decine di messaggi di chi ha fatto notare che a Sanremo, non è successo nulla di così grave e che Federico forse dovrebbe smetterla di flagellarsi: “Vorrei dire a Fedez che il suo momento improvvisato a Sanremo è stato un tocco di simpatia, un momento che a noi spettatori è piaciuto proprio perché naturale, come non ci fosse nessuno attorno. Ma noi non siamo sua moglie, lo so” si legge sui social. Per molti, per chi ha vissuto da fuori questa vicenda, la reazione di Chiara Ferragni è stata esagerata, se quello messo in discussione è il bacio tra Fedez e Rosa Chemical…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.