News spettacolo

Tutta la verità sullo scontro Ferragni-Fedez a Sanremo: la frase di Chiara spiega tutto

In The Ferragnez 2 tutta la verità sulla lite a Sanremo tra Chiara Ferragni e Fedez: i fatti

the ferragnez scontro chiara ferragni fedez sanremo

E’ disponibile in streaming da poche ore il nuovo episodio di The Ferragnez 2 dedicato al Festival di Sanremo. La serie, ha infatti un lungo episodio inedito, interamente dedicato al Festival. In teoria doveva essere un episodio dedicato a Chiara Ferragni, la vera star del Festival ma visto quello che è successo, durante e dopo, la storia ha avuto un epilogo diverso. E così invece che parlare solo delle scelte di stile di Chiara, del suo monologo, della lunga preparazione che l’ha portata sul palco come co-conduttrice, a Sanremo è esploso il caso Fedez, dopo il bacio con Rosa Chemical, e anche i contenuti di The Ferragnez 2 sono finiti.

Chiara lo aveva chiesto a suo marito: per una volta non essere protagonista, per una volta mettersi in secondo piano. E invece no, eccolo nella serata più importante, in prima fila, protagonista assoluto di uno dei momento che più si ricorderanno della kermesse. Suo malgrado è chiaro, perchè quel bacio con Rosa Chemical e tutta quella sceneggiata non era stata di certo organizzata. Chiara però è davvero un fiume in piena e chi aveva visto grande agitazione nelle immagini di Fedez che corre sul palco per scusarsi in qualche modo con sua moglie, non sbagliava. E’ la stessa Chiara infatti a raccontare che cosa è accaduto quella sera, diventata per lei una brutta sera.

>>>>>> Sanremo 2023: Rosa Chemical bacia Fedez durante la finale, lo scandalo è servito

Chiara Ferragni e l’amaro sfogo dopo il bacio di Fedez e Rosa Chemical

Le parole di Chiara Ferragni nello speciale dedicato a Sanremo:

In quella settimana ero più agitata di quello che lui avrebbe potuto fare, che mi avrebbe destabilizzata. Per questo gli ho chiesto il giorno stesso di essere lì per me senza fare nulla che potesse agitarmi, di essere lì per me, e applaudirmi come io avevo fatto in tante occasioni. Lui mi ha detto di sì e però naturalmente non è stato così. Lui da artista può fare quello che vuole e rispetterò sempre la sua libertà, ma come compagno e partner di vita volevo il suo supporto. Mi spiace solo che a livello emotivo chi doveva tranquillizzarmi, mi abbia solo messo più paura”.

fedez e rosa chemical
Bacio Fedez Rosa Chemical

Lo scambio tra Fedez e Chiara Ferragni sul palco

un autore del Festival riprende con il suo cellulare senza audio, l’arrivo di Fedez sul palco e per giorni non si parla d’altro. Ma solo oggi scopriamo che cosa si sono detti davvero i due. “Meno male che non dovevi fare niente” sbotta Chiara Ferragni, “Mi dispiace”, risponde lui. “Sì va beh amore, però dai… Avevo detto di non far casini”, controbatte ancora Ferragni. A quel punto Fedez dice: “Ma cosa ho fatto? Puoi non arrabbiarti con me?”.Sì va beh, ciao, ci vediamo dopo” conclude la Ferragni tornando nel backstage. Fedez chiaramente non ha tutti i torti perchè non immaginava quello che sarebbe successo ma è accaduto…

fedez ferragni bacio Rosa Chemical
Il faccia a faccia tra Fedez e Chiara Ferragni

L’amara frase di Chiara Ferragni su Fedez

Stanca per quello che è successo e anche molto turbata visto che doveva gestire una diretta, dopo quello che è successo, tornata nel suo camerino la Ferragni non si è trattenuta: “Che due coglioni, minchia, non lo possiamo portare da nessuna parte”.

Poi nella serie spiega meglio questo concetto: “È stato difficile tornare su quel palco, col sorriso, senza tremare. Sono fiera del Sanremo che ho fatto e sapere che tutte le persone mi hanno dato supporto e non sia riuscito a darmelo lui, è stato difficile […] Non è assolutamente per il bacio, vorrei fosse chiaro, può baciare un uomo, tutte le persone che vuole, semplicemente gli avevo chiesto di essere spettatore e basta, non performer“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.