News spettacolo

Emorragia interna per Fedez e 2 trasfusioni di sangue | Il messaggio dall’ospedale

Fedez in ospedale rompe il silenzio: due trasfusioni a causa di una emorragia interna

fedez in ospedale emorragia

Rompe il silenzio Fedez, dopo le ultime notizie sulle sue condizioni di salute e sul ricovero in ospedale. Purtroppo è tutto vero, il rapper è stato ricoverato in ospedale dove è stato anche operato d’urgenza nelle ultime ore. C’è però una buona notizia in questa storia: Fedez sta bene. Il marito di Chiara Ferragni è tornato sui social proprio questa sera, per scrivere in una storia quello che è successo e ringraziare prima tutte le persone che gli sono state accanto e poi i medici che gli hanno “letteralmente salvato la vita”.

Le indiscrezioni di queste ore dunque, si sono dimostrate fondate. Il cantante è ricoverato da ieri in ospedale. Dovrebbe esser arrivato in pronto soccorso e poi operato. Proprio per questo motivo Chiara Ferragni aveva preso d’urgenza un volo per rientrare da Parigi a Milano, accompagnata dalla sua amica Chiara Biasi. Questa mattina poi, delle storie con Leone e Vittoria, quando probabilmente già Federico aveva superato l’operazione con la quale i medici gli hanno salvato la vita.

Fedez in ospedale, come sta: la storia sui social

Fedez in ospedale, la storia sui social

Fedez ha ringraziato tutte le persone che sono state al suo fianco in questo momento ma anche tutte le persone che lo hanno inondato di affetto con migliaia di messaggi pieni d’amore. Ha ricordato quanto, in questi casi, sia fondamentale anche sentire l’affetto di tutte le persone che ti vogliono bene, anche se virtuale.

Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato una emorragia interna” ha scritto Fedez sui social, raccontando dunque come sta a poche ore dall’intervento. Fedez ha spiegato che nelle ultime ore ha avuto bisogno di ben due trasfusioni di sangue, non è stato facile. E poi il grazie più grande ai dottori che si sono presi cura di lui: “ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita” ha concluso.

Non ha aggiunto altro Fedez ma ha voluto in qualche modo rassicurare tutte le persone che si sono preoccupate per lui in queste ore. Nessun commento neppure da Chiara Ferragni, la moglie di Fedez ha postato solo una storia sui social, con un cuore rosso. Nel frattempo sui social, sono arrivati altri messaggi pieni di affetto per il cantante e per la sua famiglia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.