News e Cronaca

Fedez sarebbe ricoverato in ospedale: le ultime

Come sta Fedez ? Le ultime notizie: si parla di un possibile ricovero in ospedale

fedez ultime notizie

Nessuno della famiglia commenta la notizia ed è per questo che c’è grande preoccupazione su quello che sta succedendo a Fedez. Ieri Chiara Ferragni è arrivata a Milano, lasciando in fretta e furia Parigi, dove avrebbe dovuto presenziare a diversi eventi della settimana della Moda. Rientrata in Italia poche ore fa, la Ferragni ha smesso di postare sui social ormai da ore. L’ultima foto con Leone e Vittoria, stretta ai suoi figli, come a voler pregare per qualcosa, come se fossero in attesa che il loro papà superasse un nuovo ostacolo.

Secondo quanto si apprende, Fedez sarebbe in ospedale. L’Adnkronos e il Corriere della sera hanno contattato diverse strutture ospedaliere di Milano ma non ci sono conferme e neppure smentite. Pare che Fedez sia arrivato in pronto soccorso e che abbia subito una operazione improvvisa. Sarebbe al momento, secondo quanto si legge sull’Adnkronos, ricoverato in chirurgia.

Fedez in ospedale? Le ultime notizie

fedez come sta
C’è paura per le condizioni di Fedez: le ultime news-Foto da instagram

Per il momento nessuno dei familiari di Fedez o del suo gruppo di lavoro ha commentato la notizia. Chiara Ferragni ha lasciato i social ormai da ore e anche il cantante non sta usando il suo profilo per comunicare con chi lo segue. La preoccupazione è tanta perchè questo silenzio, non sembra essere qualcosa che possa far pensare a un intervento di poche ore. La paura è che ci possano esser state delle complicazioni ma ovviamente, tutti sperano che nelle prossime ore arrivano delle buone notizie.

Sui social nel frattempo sono arrivati decine e decine di messaggi per Chiara e Fedez con un grande in bocca al lupo per la coppia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.