Coppie VIP

Paura per Fedez: Chiara Ferragni rientra da Parigi, cosa succede

Fedez operato d'urgenza: Chiara Ferragni lascia Parigi e rientra subito in Italia, cosa sappiamo

fedez come sta

Fedez sta male? Non è ancora chiaro quello che sta accadendo ma sicuramente c’è una emergenza per i Ferragnez. Ieri sera, Chiara Ferragni, è rientrata a casa subito, lasciando la Parigi Fashion Week, e ha parlato con i follower di un momento difficile. Poi due foto che hanno lasciato credere a tutti che sia Fedez a non stare bene ma non ci sono conferme in merito. In questo momento difficile, la Ferragni ha ringraziato Chiara Biasi, la sua migliore amica. Anche lei ha lasciato tutto e ha preso il primo volo in compagnia dell’imprenditrice che ieri è rientrata a Milano per l’emergenza.

Fedez non sta bene? Chiara Ferragni lascia la Fashion Week e vola a Milano

Chiara Ferragni ha mostrato solo una foto in compagnia dei suoi bambini, dopo aver ringraziato la sua migliore amica per esserle stata accanto in questo momento. Una foto con Vittoria e Leone, e poi un cuore e le mani giunte in segno di preghiera. Manca Federico il che lascerebbe pensare a tutti che stia accadendo qualcosa. Nelle ultime ore è iniziata a trapelare una indiscrezione. Si parla di una possibile operazione per Fedez. Nelle ultime ore il rapper non ha postato nulla sui social. Lo avevamo lasciato intento a giocare con Paloma in casa, e poi il nulla.

Fedez operato d’urgenza?

Più o meno nelle stesse ore Mr Marra ha aggiunto un altro tassello alla vicenda. In diretta su Twitch, il rapper ha detto: “Comunque raga, mandate un abbraccio a Federico in chat e non dico altro”. Questa mattina Chiara Ferragni non ha pubblicato nessuna storia sui social ma nel frattempo si è diffusa la voce secondo la quale il rapper sarebbe stato operato d’urgenza. Secondo quanto trapela, pare che Fedez sia stato operato di ulcere gastriche. Considerato che Chiara era in Francia, si immagina che ci sia stata una emrgenza e che questa operazione non fosse prevista.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.