Coppie VIP

La Lucarelli punge i Ferragnez: “Il marito di Chiara non è Fedez”

E' decisamente velenoso il commento di Selvaggia Lucarelli: "Il vero marito di Chiara Ferragni non è Fedez, ecco chi è"

chiara ferragni e fedez commento lucarelli

Tra i tanti commenti alla puntata speciale di The Ferragnez dedicata a Sanremo, c’è anche quello di Selvaggia Lucarelli. La giornalista , come tutti sanno, non nutre una particolare simpatia per Chiara Ferragni e Fedez, e spesso le fanno notare che non perde occasione per criticare quello che la coppia fa. Le hanno suggerito spesso, anche i suoi follower di non occuparsi della coppia, se ha così poca stima di entrambi ma si sa, bisogna pur parlare di qualcosa e se l’argomento del giorno è la puntata speciale di The Ferragnez, qualcosina si dovrà pur dire.

Dunque l’attenzione della Lucarelli in questo caso non è solo per Fedez e Chiara Ferragni ma si sposa anche sul di lei general manager, Fabio Maria Damato. Se non seguite Chiara Ferragni vi sveliamo che Fabio Maria Damato è sempre al fianco di Chiara, ed è ovviamente accanto a lei anche nelle ore pre Sanremo, sul palco del Festival, alle prove, in casa, in sala trucco, in camerino. Ovunque.

>>>>>> Come Fedez ha ferito Chiara Ferragni lasciandola sola: un errore che non tutti hann compreso

La Lucarelli punge i Ferragnez ma anche il manager di Chiara Ferragni

Nella sua recensione/commento a The Ferragnez speciale Sanremo, la Lucarelli dunque commenta:

E a proposito di adulatori, non possiamo non citare l’altro assoluto protagonista della puntata, il marito di Chiara Ferragni: Fabio Maria Damato. Che nel sottopancia si definisce modestamente: “General manager Chiara Ferragni Brand & Tbs crew”. Che poi è anche quello che mentre Chiara Ferragni saliva sul palco ci faceva sapere che gli abiti “Col claim femminista” erano idee sue e ce li spiegava pure sulla sua pagina. Lui, non lei. Damato, come Fedez, ha la sindrome di Napoleone. Accanto alla svettante dea del web, decide che tocca a lui dirigere l’orchestra. E mentre con fare assertivo convince Chiara a indossare abiti brutti che però siano pregni di messaggi, contenuti e mitomania assortita (“Con questo vestito lancio messaggi alle donne di tutto il mondo”), indossa anche i panni del motivatore zuccheroso che a febbraio, in canotta, ripete senza sosta “Sei bellissima” “Sei a cavallo” “C’è un’energia pazzesca” in mezzo agli altri del team che le dedicano un applauso e un urletto qualsiasi cosa lei faccia, dal leggere la letterina dimostrando di conoscere tutte le lettere dell’alfabeto compresa la Y a tagliarsi i capelli (“dopo il taglio di capelli lei sarà più bella dentro”).

the ferragnez scontro chiara ferragni fedez sanremo

>>>>>> Le scuse di Fedez a Chiara e alla sua famiglia dopo il “disastro” a Sanremo

E ancora:

Il momento TOP è quello in cui le dice: “Questa è la tua storia, la tua forza, la tua rivincita più grande è che tu sei qui, comunque vada domani hai vinto sempre tu!”. Ma la rivincita rispetto a cosa? A quale fallimento, disgrazia, sfiga? Insomma, Damato non è un manager, è il capo di Scientology. Anch’io mentre in ciavatte esco a buttare l’umido voglio un tizio in canotta bianca che il 2 febbraio, con la neve, mi dica “Ce la farai! Sei top!”. Fabio Maria Damato è il life coach che tutte – sei volessimo perdere ogni residuo di senso della realtà- dovremmo avere. Indimenticabile anche il dialogo- scioglilingua. Tra lui e Chiara: “Ami!” “Dimmi Amo!” “Hai sentito Ama?”.

La Lucarelli velenosa

Non ha dubbi Selvaggia Lucarelli:

Infine, Fedez. Tocca dire che la celebrazione di Chiara è talmente stucchevole da far recuperare qualche punto di simpatia al marito, che davo per irrecuperabile. … Si intuisce che lui, il marito cattivo, e Damato, il marito finto buono, non si sopportano. Dopo la faccenda Rosa Chemical, Damato commenta stizzito: “Chi se ne frega”. Fedez neppure lo degna di uno sguardo nell’atelier. Durante la letterina Pikkola Kiara Damato piange, Fedez guarda Luis Sal e già in quel momento vorrebbe chiamare la mamma e l’avvocato. I due Napoleoni si detestano, ed è l’unica cosa interessante di questa puntata. Puntata in cui alla fine mi sono convinta che Fedez-la falena nella vita di Chiara Ferragni sia un inevitabile contrappeso.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.