News spettacolo

La Rai lo censura, Fedez va da Fazio: domenica a Che tempo che fa

Fedez torna in tv: lo vedremo domenica a Che tempo che fa con una intervista con Fabio Fazio

intervista fedez che tempo che fa

Si è molto parlato un paio di settimane fa, quando Fedez era ancora in ospedale, della sua possibile intervista per Belve. Alla fine non si è fatta e non perchè la Rai abbia deciso si censurarla ma perchè il cantante era in ospedale, per i problemi di salute che ha dovuto affrontare. Belve ha chiuso i battenti, si torna in primavera e le ultime puntate hanno lasciato l’amaro in bocca per via delle interviste deludenti a personaggi che tutto sono, tranne che Belve. L’intervista a Fedez sarebbe stata un grande colpo per Francesca Fagnani ma non si è fatta.

C’è però qualcuno che questo colpaccio lo farà. Non chiederà a Fedez che belva si sente, di certo gli lascerà più spazio per parlare e non farà domande scomode, come è nel suo stile. Questo qualcuno è Fabio Fazio che avrà Fedez sul Nove nella puntata del 29 ottobre 2023 di Che tempo che fa.

Fedez a Che tempo che fa: domenica sera l’intervista

Se la Rai Censura Fedez, ci pensa Discovery a dare spazio al rapper per quella che al momento, è decisamente l’intervista più attesa della settimana. Fedez non va quasi mai in tv, parla spesso sui social, si racconta, come ha fatto anche dopo l’ultimo problema di salute che lo ha costretto in ospedale per una settimana. Pochi giorni fa aveva detto che con Francesca Fagnani avrebbe voluto parlare di problemi legati ai disturbi mentali raccontando la sua esperienza personale, immaginiamo che lo farà nello studio di Che tempo che fa dovrà avrà modo, come ha fatto anche in queste settimane, di sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema delle donazioni.

effetto fedez donazioni sangue avis
Fedez pronto a tornare in tv: domenica sul Nove da Fazio

Dopo i recenti problemi di salute, per i quali Fedez ha avuto bisogno di due trasfusioni di sangue, ha toccato con mano l’importanza di donare il sangue e ha deciso di iniziare a collaborare anche con l’Avis. Immaginiamo dunque che in questa intervista a Che tempo che fa nella puntata del 29 ottobre sul Nove, si parlerà anche di questo importantissimo tema.

Fedez andrà anche in Rai?

Nelle ultime ore Fedez ha anche raccontato che l’AD Rai lo ha chiamato e che c’è stato un bel dialogo tra loro, una telefonata che è stata gradita, dopo quello che era successo durante il suo ricovero in ospedale. Non è da escludere quindi che Fedez possa essere ospite anche in Rai, magari nella seconda parte della stagione di Belve. Vedremo!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.