Programmi TV

“Non mi volevano” Fedez replica alla censura della Rai a Belve. Lui moribondo, loro pronti ad attaccare

Fedez torna a casa e risponde anche alla Rai : spiega il caso "Belve" . Con lui non si sono comportati bene

su fedez parla l'ad rai

Nella sua lunga intervista al Corriere della sera con Aldo Cazzullo, Fedez ha anche parlato di tutto quello che è successo dopo il caso “Belve”. Il rapper conferma che aveva accettato di partecipare al programma di Rai 2 perchè avrebbe avuto modo, raccontandosi, di parlare anche dei suoi disturbi mentali. Ha spiegato che avrebbe voluto farlo nel programma di Francesca Fagnani, pensava potesse essere una occasione anche per lanciare un messaggio ai giovani. E invece, mentre era moribondo in ospedale, la Rai ha fatto uscire un comunicato, anzi diversi, che hanno cambiato le carte in tavola.

Non parla di censura, lo fa al suo posto Aldo Cazzullo che sceglie proprio questa parola. Ma Fede replica a quanto successo e spiega nel dettaglio tutti i passaggi di questa storia.

Fedez e il caso Belve: il no della Rai, l’attacco

Nella sua intervista a Cazzullo, Fedez spiega:

Diciamo che non ero bene accetto. Non mi volevano. E hanno fatto un comunicato che ho trovato sinceramente spiacevole. Sa perché? Perché ero in ospedale, letteralmente moribondo, e non avevo alcuna possibilità di replicare. Ho trovato la cosa anche particolarmente poco attenta sul piano umano. E poi dalla Rai avevo imparato una cosa: quando vai su un palco a parlare di politici, alla Rai non piace perché non c’è il contraddittorio. Ma anche nel mio caso non c’è stato modo di avere un contraddittorio. Dunque prendo atto che è una regola unilaterale, che applicano solo quando pare a loro

Il rapper ha anche spiegato che non era una questione di soldi

Prima avevano lasciato trapelare questo, poi hanno rettificato. In ogni caso, sarei stato e sono disponibilissimo ad andare del tutto gratuitamente. Avevo l’intenzione di fare una bella cosa, e spero in futuro di riuscirci, in qualche modo, con Francesca Fagnani, una giornalista con la schiena dritta che ringrazio per aver sostenuto la posizione del suo invito. Non ho carichi pendenti, non ho mai evaso le tasse, non ho busti di Mussolini in casa, ma comunque per loro non rientro nel codice etico..

Cazzullo ricorda di Sanremo, di quello che è successo durante il Festival. Forse il bacio con Rosa Chemical, la foto…Fedez sottolinea che ha solo strappato una foto reale, non era un fotomontaggio. E evidenzia anche che sul palco di Sanremo, ci sono state palpatine di testicoli e anche palpatine alle donne, forse cose ben più gravi del bacio tra lui e Rosa Chemical.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.