News spettacolo

Vergognoso attacco di Morgan a Fedez: “Ha paura di morire”

Si sta toccando un livello davvero molto basso con le dichiarazioni di Morgan su Fedez dopo quello che sarebbe successo a X-Factor. Il rapper ha detto la sua da Striscia la notizia mentre questa mattina l'ex giudice ha risposto con parole più che offensive

dichiarazioni morgan fedez

Nella puntata di Striscia la notizia in onda il 22 novembre 2023, Fedez ha ricevuto un tapiro d’oro da Valerio Staffelli dopo le parole di Morgan sul suo conto. Il giudice di X-Factor 2023, ormai ex giudice a dire il vero, aveva accusato Fedez di aver fatto una sceneggiata in camerino anche di fronte a sua figlia, una bimba di 3 anni. E non solo. Così Fedez ha replicato durante la consegna del tapiro ma non è finita perchè Morgan, dalla chat di Whatsapp che ha con i giornalisti, ha lanciato altre accuse al rapper.

Ma andiamo per gradi. Fedez ieri sera su Canale 5, dopo aver ricevuto il tapiro ha detto:Morgan ha detto cose gravi e io l’ho avvisato: se non smentisce, l’unico luogo che ho per far emergere la verità è un’aula di giustizia. In tribunale dovrà dimostrare ciò che ha detto”Fedez ha replicato duramente all’attacco di Morgan, che a Striscia la Notizia lo ha accusato di essere stato violento nei suoi confronti – l’ha fatto davanti a mia figlia di tre anni. Una roba agghiacciante” – e di aver agevolato la sua cacciata da X Factor. Le parole di Fedez non hanno a quanto pare, intimorito in nessun modo Morgan che anzi, ha deciso di replicare, permetteteci di dirlo, anche in modo abbastanza vergognoso. Quando si mette in mezzo la salute delle persone, si scende sempre davvero in basso.

>>>> Pesantissime accuse di Morgan a Fedez: “scenata pazzesche, bestemmie”

La replica di Morgan a Fedez: “Sono io che ti devo denunciare”

In questi giorni Morgan ha deciso di dire la sua tramite Whatsapp dove una serie di giornalisti eletti, ha avuto modo di parlare con il cantante. E ieri sera, dopo la puntata di Striscia la notizia, l’ex giudice di X-Factor ha scritto altri messaggi che oggi campeggiano, inevitabilmente, sulle home di tutti i siti web: “Sei un ragazzo di 33 anni a cui importa solo dei soldi, perché non hai altri interessi. Sono io che ti dovrei denunciare.

Morgan accusa Fedez: ha paura di morire

Sempre nella stessa chat, si legge: “Fedez è un ragazzo, dice cose da ragazzo. Ha paura di morire perché ha una grave malattia che lo attanaglia, è sull’orlo dell’abisso per una condizione di umore che gli ha tolto la vitalità. Comprendo le sue debolezze…”. Non solo, secondo Morgan, il clima contro di lui è sempre stato teso, lo ha detto in diverse occasioni in questi giorni e lo ribadisce spiegando fatto di essere stato fin dall’inizio, a suo dire, “malvisto” dai colleghi giuriati (“a loro stavo sui c…”, sostiene) perché “li facevo sentire ignoranti, ma giuro che non era mia intenzione”. Morgan che si erge come fa ormai da anni a solo conoscitore della musica e a solo dispensatore di cultura ha poi anche scritto: ho sempre abbassato il livello dei miei interventi perché fossero il più possibile comprensibili anche da loro.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.