News spettacolo

Shannen Doherty, il tumore è arrivato alle ossa: “Non voglio morire”

Il tumore si è esteso alle ossa, Shannen Doherty commuove tutti con le sue parole, la sua forza

shannen doherty tumore

La lotta di Shannen Doherty contro il tumore non è finita, l’attrice che tutti abbiamo adorato in Beverly Hills 90210 e Streghe non molla nemmeno per un attimo. E’ ottimista Shannen Doherty ma la verità è che il tumore è arrivato alle ossa, che il cancro dal 2015 le rende la vita durissima.

Lo dice a gran voce che non vuole morire, lo ripete mente si trova sul set del servizio fotografico per la copertina che People le ha dedicato. “Non voglio morire” e sono parole che se da un lato danno forza a tutti perché l’ottimismo dell’attrice è immenso, dall’altro stringono il cuore.

Shannen Doherty il tumore è arrivato alle ossa

Shannen Doherty il tumore è arrivato alle ossa

Shannen Doherty ha il cancro al seno al 4° stadio, si è esteso alle ossa e nonostante la malattia lei guarda al futuro con grande speranza.

Non ho finito di vivere. Non ho finito di amare. Non ho ancora finito di sperare di cambiare le cose in meglio. Semplicemente non ho finito

La forza dell’attrice è tale che ogni mattina riesce ad essere grata alla vita perché è riuscita ad ottenere un’altra giornata con i suoi amici, la sua famiglia e il suo pastore tedesco Bowie.⁠

⁠Shannen prega e ringrazia Dio ma chiede una cosa

Il mio ricordo più grande deve ancora arrivare… Prego. Mi sveglio e vado a letto ringraziando Dio, pregando per le cose che contano per me senza chiedere troppo. Mi connette a un potere e a una spiritualità più elevati. La mia fede è il mio mantra

Ha la fede dalla sua parte, questo le regala tanta forza. Non ha finito d’amare e non ha ancora il suo ricordo più grande, questo è fondamentale per lei che a 52 anni sta già lottando da 8 anni.

Il podcast sulla sua lunga malattia

>>> Dopo il tumore il dolore per il divorzio

Il 6 dicembre Doherty racconterà tutto della sua lunga malattia, della sua lunga battaglia, in un podcast, Let’s Be Clear wih Shannen Doherty. Ha già raccontato tante cose in questi anni, ha spiegato perché è arrivata tardi alla diagnosi del cancro al seno. Non ha potuto sottoporsi prima agli esami, la prevenzione è sempre importante ma lei non ha potuto. Se fosse arrivata prima a quel risultato adesso starebbe semplicemente su un set di una delle sue serie tv e non per una copertina dove parla di tumore e di voglia di vivere. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.