News spettacolo

Shannen Doherty tradita dal marito ha scoperto tutto prima di entrare in sala operatoria per il tumore

Shannen Doherty racconta quando ha saputo del tradimento del marito, nel momento più difficile della sua vita

Shannen doherty tradita

E’ nel primo episodio del suo podcast che Shannen Dohery, l’indimenticabile Brenda di Beverly Hills 90210, racconta tutto della sua vita privata. Non solo del cancro al seno scoperto nel 2020 e che si è ormai diffuso anche alle ossa ma del tradimento di suo marito.
Shannen Doherty ha attraversato e sta attraversando i dolori più atroci, cancro e divorzio, la fine di tutto senza il sostengo più forte su cui credeva di poter contare. In passato abbiamo più volte visto l’attrice sorretta da suo marito nei momenti più duri della malattia, poi la scoperta, il tradimento. Kurt Iswarienko l’ha ferita nel profondo, Shannen Doherty ha scoperto tutto in uno dei giorni più terribili della sua vita.

 

Shannen Doherty tradita dal marito

Shannen Doherty tradita dal marito ha scoperto tutto 

E’ così doloroso l’ultimo pezzo di vita dell’attrice. La lotta contro il tumore al seno, la diagnosi arrivata troppo tardi per altri problemi e non perché non volesse fare prevenzione. Credeva che l’amore le avrebbe dato tanto e invece ha scoperto che la persona più importante per lei aveva una relazione con un’altra donna.

Sono andata in quell’ambulatorio la mattina presto e sono entrata dopo aver scoperto che il mio matrimonio era sostanzialmente finito, che mio marito aveva una relazione da due anni

Tradita e umiliata dopo 14 anni d’amore da chi amava con tutta se stessa.

Ha parlato con l’altra donna

Era diventata una ossessione per lei, non riusciva a crederci, suo marito stava con un’altra da due anni e proprio quando aveva più bisogno di lei.

Mi sono sentita così tradita, così incredibilmente non amata da qualcuno con cui sono stata per 14 anni, da qualcuno che amavo con tutto il cuore

Un periodo atroce con l’ossessione per l’attrice 52enne si conoscere ogni dettaglio di quella relazione che le stava portando via tutto.

La madre e il fratello la sua forza

>>> Shannen Doherty il tumore è arrivato alle ossa

La sua fortuna sono state tre persone che non l’hanno mai abbandonata. Il matrimonio è finito subito e Shannen Doherty ha avuto accanto la madre, il fratello ma anche il suo migliore amico, Chris, che vediamo spesso con lei sui social.

Tre matrimoni falliti

Non ha mai svelato chi fosse l’altra donna, ha parlato con lei ma non è andata oltre. C’è però altro che fa male a Shannen, il non riuscire ad avere una relazione duratura. Per tre volte i suoi matrimoni sono andati a rotoli ma lei continua a credere nell’amore. Ha una figlia, ha 10 anni, è per lei adesso che vuole vivere il più a lungo possibile. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.