News spettacolo

Giovanni Ciacci non sta bene, ha pensato di farla finita

Giovanni Ciacci sta male, ha trovato il coraggio di raccontare tutto. Tutto è iniziato dopo il Grande Fratello

giovanni ciacci depressione

E’ da tanto che non vediamo più in tv Giovanni Ciacci. Non sta bene ed è lui a raccontare tutto. L’ultima volta che abbiamo visto Giovanni Ciacci era al Grande Fratello, dopo tanti altri programmi tv a cui aveva partecipato, poi è arrivato il silenzio fino al desiderio di farla finita.

Ciacci confida che tutto è iniziato a precipitare proprio dopo il GF. Ricorderete che venne mandato via dal pubblico, eliminato per le azioni considerate di bullismo nei confronti di Marco Bellavia. Giovanni Ciacci si è sempre difeso, non era quella la sua intenzione e ancora oggi pensa di non aver fatto niente di male contro l’ex coinquilino con lui ha condiviso la casa più spiata d’Italia.

 

ciacci bellavia
Giovanni Ciacci e Marco Bellavia

Giovanni Ciacci non sta bene 

E’ a Il Riformista che Giovanni Ciacci ha raccontato del suo periodo buio che non è terminato e dal quale sta cercando di uscire. E’ la depressione che lo sta facendo vivere male e che gli ha fatto provare il desiderio di volare già dalla finestra. Ha pensato di farla finita, anche se solo per un attimo, ed è in quel momento che ha capito che doveva farsi aiutare.

“Non sto bene, è stato un anno davvero difficile, il telefono ha smesso di squillare, mi sono ritrovato da solo e nella mia mente sono apparsi i mostri. In questo momento l’HIV è passata in secondo piano, ora sto combattendo contro la depressione

Ed è per parlare dell’HIV che voleva entrare nella casa del Grande Fratello, voleva portare il suo messaggio. E’ andata invece malissimo e oggi dice di essere stato ingenuo, stupido.

“Io non sono un bullo”

Ha sempre respinto le accuse e ancora oggi parla di gioco a cui ha partecipato, un gioco dove vince chi resta e gli altri vanno eliminati. 

Io non sono un bullo, ho solo partecipato al gioco, non credo di aver trattato male una persona con una patologia certificata. Ma questo si valuterà nelle sedi opportune. Ho sempre chiesto di vedere il certificato medico di questa persona sia prima che dopo ma non mi hanno mostrato nulla. Ho fatto il mio gioco, nel regolamento c’è scritto che devi far fuori tutti gli altri concorrenti

E’ rimasto da solo

>>> Giovanni Ciacci sta male da tempo

Sono spari tutti, il telefono ha smesso di squillare e non ha avuto più né amici né colleghi. Tanti hanno parlato mal di lui e ancora oggi non si spiega come possa farlo anche chi non lo conosce. Cita Simona Ventura che ha visto tre volte nella sua vita e che stima molto come professionista ma su lui ha detto: “Finalmente ha buttato la maschera”. A Giovanni ha fatto male: “Come si può dire una cosa del genere senza conoscermi?”.

Ha chiesto aiuto

Si sta curando, ha iniziato a parlare con chi può aiutarlo davvero:

Ho passato anche 15 giorni a letto alzandomi solo per mangiare e andare in bagno. Ho avuto pensieri brutti, ho pensato che la mia vita non valesse nulla, mi sono apparsi i mostri di tutti gli ultimi 25 anni di vita. Ma quando, passando accanto ad una finestra, ho provato il desiderio di volare giù mi sono preoccupato e sono andato da un medico

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.