News spettacolo

Anche Amadeus parla di Chiara Ferragni: “Cortocircuito”

Anche Amadeus torna sul caso Chiara Ferragni e spiega quello che è il suo punto di vista sulla vicenda e su quanto successo all'imprenditrice che solo un anno fa si preparava, in tutt'altro clima a essere una delle protagoniste del suo Festival

amadeus commenta il caso chiara ferragni

In una lunga intervista rilasciata per la Repubblica, Amadeus ha raccontato qualche chicca sul suo prossimo Festival ma ha anche affrontato un tema bollente. Non poteva mancare la domanda su Chiara Ferragni, visto che un anno fa, in questo stesso periodo appunto, la Ferragni era sulla cresta dell’onda, pronta per farsi ammirare in uno dei Festival di Sanremo più visti degli ultimi anni. Proprio Amadeus infatti, aveva scelto la Ferragni come co-conduttrice della prima serata del suo Sanremo e dell’ultima. Un successo in tutti i sensi che però aveva portato anche non pochi grattacapi ad Amadeus: dalle critiche per aver fatto pubblicità gratuita a instagram al bacio di Fedez con Rosa Chemical durante la finale. Insomma anche il direttore artistico aveva avuto i suoi problemini…

Come commenta oggi Amadeus quello che sta succedendo a Chiara Ferragni e il caso dell’anno? Il direttore artistico non si tira indietro e spiega quello che al momento è il suo punto di vista.

Anche Amadeus parla di Chiara Ferragni

Provo dispiacere per chi vive questa situazione” ha detto Amadeus parlando appunto di Chiara Ferragni e rispondendo alla domanda dei giornalisti di Repubblica che hanno realizzato l’intervista. “Chiara è una professionista dedita al lavoro, è successo un cortocircuito che non conosco” ha ribadito Amadeus. E ancora: “Lascia tutti con l’amaro in bocca perchè quando sei a un certo livello è una svista che non ti è permessa”.

E poi ha citato Trapattoni commentando così la vicenda: “Lui diceva che il posto più bello dove stare su una nave è l’albero maestro, ma è anche quello dove sei più esposto ai venti: non puoi permetterti di fare nessun errore”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.