News spettacolo

Shannen Doherty forse un miracolo, forse la morte non è più così vicina

C'è una speranza per Shannen Doherty, forse è un vero miracolo ma la morte non è più così vicina per l'attrice

Shannen doherty miracolo

Shannen Doherty aveva confidato che stava organizzando il suo funerale, un momento che aveva sempre rimandato, evitato di pensarci perché così le sembrava di avere ancora una speranza contro il cancro. Per l’attrice di Beverly Hills 90210 era invece arrivato quel momento terribile e Shannen Doherty al suo funerale non voleva finzioni. 

Un momento che è inutile spiegare quanto potesse essere dilaniante per la meravigliosa Brenda ma oggi c’è altro, oggi c’è una speranza, forse c’è un miracolo. Non ci credeva più nemmeno lei, invece, le speranze si riaccendono e l’attrice ha spiegato che la nuova terapia farmacologica sta finalmente dando i segnali del miglioramento che ormai sembrava non potesse più esserci.

Shannen Doherty forse un miracolo

Per Shannen Doherty è un miracolo e adesso non pensa più al suo funerale, la morte non è più così vicina. L’attrice di Streghe ha il cancro al quarto stadio con metastasi alle ossa e al cervello. Un calvario che ha raccontato dall’inizio Shannen, da quando ha scoperto di avere un tumore al seno ma ha anche spiegato che non era riuscita a fare la prevenzione a cui era abituata, non ci era riuscita e non per mancanza di volontà.

Nessuno credeva più in un miglioramento ma la Doherty ha voluto insistere, non ha mollato e adesso c’è un risultato che non di poco conto. 

“Posso morire oggi, posso morire tra 20 anni”

Dopo quattro trattamenti non abbiamo visto davvero alcuna differenza e tutti volevano che cambiassi. E io ho pensato, ‘Continueremo con questo e vedremo’. Dopo il sesto o il settimo trattamento, abbiamo visto davvero la rottura della barriera emato-encefalica. Lo definisco un miracolo? Sì per me in questo momento lo è.

E adesso Shannen Doherty non pensa più al giorno del suo addio, la vita è tornata e desidera viverla ogni giorno, fino in fondo, poi tutto può accadere ma si sente positiva, ha ancora la possibilità di lottare contro il cancro e non arrendersi.

>>>>> Shannen Doherty tradita dal marito ha scoperto tutto prima di entrare in sala operatoria

Posso morire oggi, posso morire tra 20 anni, non lo so. Posso morire camminando fuori casa e un albero che mi cade addosso o un autobus che mi colpisce, qualunque cosa. Oppure posso morire di cancro. Ma tutto quello che posso fare è vivere ogni giorno nel modo più positivo possibile


Forse è un miracolo, forse no ma la speranza c’è, non è finita.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.