News spettacolo

Drusilla Foer in ospedale: in un video spiega cosa è successo

E' ricoverata in ospedale Drusilla Foer e con un video, nel suo stile, saluta tutte le persone che la seguono con affetto e racconta come sta

drusilla foer ospedale

L’abbiamo vista raggiante sul palco di Sanremo, l’abbiamo ritrovata sull’almanacco di Rai 2 e poi a teatro. Oggi Drusilla Foer, al secolo Gianluca Gori, è una delle artiste italiane più interessanti nel mondo dello spettacolo ma purtroppo, proprio dal teatro, dovrà prendersi una breve pausa. Drusilla Foer infatti non sta bene. L’attrice è ricoverata in ospedale per una polmonite bilaterale. Lo ha comunicato la stessa artista in un video ironico pubblicato sui suoi social: nel video si vedono alcuni familiari intorno al letto di ospedale, con indosso la mascherina, che le raccomandano di riposarsi, di muoversi lentamente, di mettersi la vestaglia, le consigliano di fare testamento e di ricordarsi di loro! Anche in questa occasione Drusilla ha saputo trasformare un momento di preoccupazione in un momento per strappare un sorriso a tutte le persone che la seguono con affetto.

Drusilla Foer in ospedale: come sta

«Ma cosa dite? Uccellacci del malaugurio – risponde Drusilla – Ho una polmonite bilaterale e questo va ammesso, ma mi sto curando. Andatevene ora». Nel post l’attrice rassicura: «Ci rivediamo presto». Ed è l’augurio che tutti ci facciamo e che le facciamo! Quello di guarire il prima possibile.

A causa dell’indisposizione dell’artista, le rappresentazioni dello spettacolo «Venere Nemica» che Drusilla avrebbe dovuto tenere in questi giorni in varie città d’Italia sono state rinviate. Il tour è  iniziato a gennaio e il suo è un successo riconosciuto. Tante date sold out ma anche tanto impegno e può capitare quindi di ammalarsi proprio mentre si fa il lavoro che più si ama. A Drusilla mandiamo un grande in bocca al lupo, come hanno fatto tutti i suoi fan inondandola d’amore sui social. Tra i messaggi anche quello di Asia Argento che ha scritto alla sua amica Drusilla Foer: “Solo tu potevi creare un video del genere my love guarisci presto “.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.