News spettacolo

La risposta di Antonella Clerici su Lorenzo Biagiarelli: “Gli vorrò bene sempre, non è colpa sua”

Questa volta Antonella Clerici risponde e parla di Lorenzo Biagiarelli, il terribile episodio che tutti conoscono, l'addio a E' sempre mezzogiorno

Antonella Clerici lorenzo biagiarelli

E’ stato Lorenzo Biagiarelli a parlare per primo e a comunicare sui social la sua decisione di lasciare E’ sempre mezzogiorno, di non tornare nella squadra di Antonella Clerici su Rai 1. La conduttrice non ha mai detto molto al riguardo, limitandosi ad attendere il tempo giusto, quello in cui Lorenzo Biagiarelli avrebbe fatto la sua scelta, dicendo solo poche parole, altre sarebbero state tutte non adatte. E’ così che è andata, il food blogger ha scelto e ha chiuso così questa storia, “triste da qualunque lato la si guardi”. Oggi Antonella Clerici risponde tra le pagine della rivista Chi, non l’avrebbe mai fatto sui social, lì avrebbe solo dato molto a molti, troppi, di continuare a scrivere in modo violento. 

La risposta d Antonella Clerici su Lorenzo Biagiarelli: “Gli vorrò bene sempre, non è colpa sua”

E’ in una lunga intervista al settimanale di Alfonso Signorini che Antonella Clerici ha toccato anche questo delicato argomento che riguarda Lorenzo Biagiarelli confermando quanto è legata a lui e che su di lui non ha alcun dubbio, perché l’aveva scelto per il suo programma, perché lo conosce bene. 

“Voglio molto bene a Lorenzo, è un ragazzo dai mille colori” ha esordito la conduttrice parlando di Lorenzo e del tempo che hanno lavorato insieme. Inutile scendere nei dettagli quelli in parte li conoscono tutti, in parte non li conosce nessuno o molti non li comprenderebbero nemmeno perché hanno già giudicato, scelto chi ha torto o ragione, chi è più o meno antipatico. 

>>>> Selvaggia Lucarelli dopo l’annuncio di Lorenzo Biagiarelli

Antonella Clerici ha proseguito riferendosi alla scelta di Biagiarelli: “Credo che abbia fatto una scelta – ha detto riferendosi alla decisione del food blogger di non tornare nel programma del mezzogiorno di Rai 1 – Siamo un programma leggero e, forse, voleva affrontare temi diversi”.

La giusta diplomazia per sostenere Lorenzo Biagiarelli, dargli tutto il suo supporto da amica e da collega ma anche di evitare di dire troppo, perché lui stesso non ha voluto farlo spiegando bene a chi ha avuto voglia di comprendere. Ma alla fine Antonella ha anche aggiunto, in merito a quanto accaduto alla ristoratrice Giovanna  Pedretti: “Non è colpa sua quello che è successo alla signora, ma penso si sia trovato a disagio, abbia resettato tutto e abbia preso una direzione diversa per la propria carriera. Gli vorrò bene sempre: l’ho scelto, lo conosco”. E’ un messaggio d’affetto di Antonella Clerici a Lorenzo Biagiarelli ma il suo pensiero è chiaro: “non è colpa sua”. Potremo leggere l’intera intervista su Chi in edicola da domani.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.