News spettacolo

Antonella Clerici bellissima sulla copertina di Chi ma un po’ si arrabbia: “spero sia uno scherzo”

E' bellissima Antonella Clerici sulla copertina di Chi in edicola questa settimana ma c'è una cosa che l'ha fatta arrabbiare

Antonella Clerici chi

Tra le pagine di Chi questa settimana c’è una lunga intervista di Antonella Clerici. Sulla copertina c’è lei, la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno e The Voice Senior, due successi al momento in onda in tv, al mezzogiorno e in prima serata. Bellissima Antonella Clerici sulla copertina del settimanale di gossip. Lei che risponde alle varie domande, più o meno senza peli sulla lingua come quando chi la intervista le chiede se sa che Mediaset ha annunciato che su Canale 5 presto debutterà Io Canto Senior. Antonella Clerici che ha già dovuto buttare giù più di un boccone amaro questa volta si infastidisce davvero, fa sapere il suo punto di vista. Non può essere un punto di vista positivo ed è semplice da intuire.

Antonella Clerici bellissima sulla copertina di Chi ma si arrabbia e spera sia uno scherzo 

Da oggi il magazine di Alfonso Signorini è in edicola e la lunga intervista di Antonella Clerici è per tutti. Dai prossimi progetti ai vari argomenti oggetto dell’intervista si arriva alla rivalità con Gerry Scotti. Tutto a causa di programmi che sono dei copia e incolla. Mediaset lancia Io Canto Senior e Antonella Clerici spera sia uno scherzo, sarebbe un format troppo simile a The Voice Senior. Inoltre, la Clerici non ha dimenticato che anni fa Io canto arrivò dopo il suo Ti lascio una canzone e a seguire Io canto generation guarda caso dopo il successo di The Voice Kids; con la scelta della concorrenza di mandarlo in contemporanea al programma di Antonella Clerici.

Quindi, la conduttrice Rai non ha accolto la notizia di Io Canto Senior nel migliore dei modi:

“Spero che sia uno scherzo perché sarebbe  davvero il colmo. Prima ai tempi di Ti lascio una canzone hanno fatto Io canto. Poi dopo che io ho fatto The Voice Kids loro hanno ripreso con Io canto dopo tanti anni. Se fanno adesso Io Canto Senior è uno scherzo. Spero, almeno che i programmi vadano in onda in periodi diversi, altrimenti non faremmo un bel servizio al pubblico”. Del tutto comprensibile il fastidio di Antonella Clerici per chi arriva dopo i suoi debutti e dopo i suoi rischi, i suoi successi. 

Un’intervista piena di tante cose, dalla vita privata al no che dice a Sanremo 2025; un no che non ha ancora nemmeno una domanda ma lei ha dovuto chiarire dopo la telefonata di Fiorello in diretta. Inoltre, alcuni commenti su Lorenzo Biagiarelli e la triste vicenda della morte della ristoratrice Giovanna Pedretti. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.