News spettacolo

L’addio di Marco Maddaloni al suocero: “sei stato un secondo padre per me”

Un grave lutto per Marco Maddaloni, per la sua famiglia. L'addio al suocero spiega tutto, nelle sue parole il dolore immenso

marco maddaloni padre

Non c’è più alcuna domanda, non c’è più polemica sul perché Marco Maddaloni ha lasciato la casa del Grande Fratello. Adesso c’è solo un dolore immenso per l’x judoka. Marco Maddaloni ha perso suo suocero, è morto il padre della sua amatissima Romina. A sorpresa aveva lasciato il Grande Fratello, tutti parlavano di motivi personali, tutti parlavano fin troppo. L’attenzione era tutto sullo sportivo che da sempre ha molto da insegnare e non solo sul tappeto. L’uscita di scena di Marco Maddaloni aveva sorpreso tutti, in tanti si chiedevano il motivo e sarebbe tornato, poi è arrivato il comunicato ufficiale insieme all’addio al suocero. 

L’addio di Marco Maddaloni al suocero

Un lutto che ha colpito tutta la famiglia Maddaloni, la famiglia di Romina Giamminelli. “La squadra del Grande Fratello abbraccia forte Marco Maddaloni in questo momento di grande dolore”, questo il comunicato che ha dato spiegazioni a tutti. I fan di Marco erano preoccupati e adesso in tantissimi minuto dopo minuto esprimono a lui e alla sua famiglia la vicinanza in un momento di dolore.

Marco Maddaloni era molto legato a suo suocero, lo racconta bene nelle parole che gli ha dedicato, nel post di addio in cui annuncia che il papà della sua Romina, il nonno dei suoi bambini, non c’è più. 

“Un uomo non muore mai se c’è qualcuno che lo ricorda – ha scritto Marco Maddaloni su Instagram scegliendo una foto che lo ritrae accanto al suocero, con sua moglie Romina Giamminelli e i loro figli -. Sei stato un secondo padre per me, mi hai accolto nella tua famiglia 15 anni fa e da allora sono stato trattato proprio come un figlio. E ogni volta che ho avuto bisogno di affetto familiare trovavo rifugio a casa tua. Mi mancheranno i nostri infiniti pranzi domenicali. Mi mancherà un po’ tutto quel pezzo di mondo. Riposa in pace ‘On Mario’”.

Non c’è ovviamente ancora nessuna notizia se il campione tornerà nel reality show di Canale 5. La finale dovrebbe esserci la prima o la seconda settimana d’aprile. A gennaio anche Beatrice Luzzi ha subito un terribile lutto, la morte del padre. Per lei c’è stata la possibilità di tornare nella casa, è probabile che la produzione faccia lo stesso per Marco Maddaloni ma lui potrebbe fare una scelta diversa da quella dell’attrice. E’ troppo presto per dirlo, adesso è il momento dell’addio, del dolore, di abbracciare la sua famiglia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.