News spettacolo

Francesco Totti racconta la sua iniziativa per le uova di Pasqua e Selvaggia Lucarelli preoccupata commenta

Francesco Totti racconta la sua iniziativa benefica legata alle uova di Pasqua e Selvaggia Lucarelli non resiste e commenta

totti uova solidali

Chiara Ferragni è ancora nel pieno della bufera per le iniziative benefiche legate al suo nome e Francesco Totti fa tremare Selvaggia Lucarelli con le sue uova di Pasqua. Una iniziativa che Francesco Totti sui social spiega con cura, lui o chi per lui ma la giornalista lo mette in guardia, gli chiede di non fare danni. E’ una battuta ironica, la Lucarelli ha letto come tutti il messaggio di Totti, le spiegazioni appaiono chiare e dettagliate, sembra non possa esserci alcun errore di comunicazione. Selvaggia Lucarelli non cita nessuno, nessun riferimento è però necessario, il collegamento però è semplice e l’ironia immediata. 

Francesco Totti racconta la sua iniziata per le uova di Pasqua

“Ciao a tutti, oggi sono stato al Policlinico Campus Biomedico di Trigoria a Roma a regalare le uova di Pasqua ai pazienti. E che uova… quelle con il mio nome!” l’ex capitano della Roma lancia così la sua iniziativa orgoglioso che il suo nome sia su quelle uova. 
“Vi racconto l’iniziativa: ho firmato mesi fa un contratto con la Sovrano Italia per realizzare un uovo con la mia immagine. L’azienda Sovrano ha deciso che per ogni uovo venduto verranno donati 30 centesimi per la ricerca sulle Patologie degenerative nell’apparato muscolo scheletrico in particolare negli anziani attraverso il progetto del Campus Biomedico. Io farò la mia parte, come sempre”. 

Poi conclude: “Ps: l’uovo è buonissimo, quello al latte è il mio preferito” e non mancano le critiche di chi evidentemente non fa mai beneficenza e ha solo la capacità di criticare qualunque iniziativa. C’è chi dice che 30 centesimi sono pochissimi ma Totti ha subito aggiunto che lui farà la sua parte, come sempre. E’ tutto molto chiaro e trasparente, chi acquista l’uovo di Pasqua sa quanto andrà in beneficenza, a chi e per quale motivo.


Selvaggia Lucarelli non resiste e commenta

>>>> Primo red carpet a Roma per Francesco Totti e Selvaggia Lucarelli

Madonna Francè, ti prego non fa’ casini che me vojo riposà

Un commento simpatico da parte della giornalista che ha sollevato tutto il polverone intorno a Chiara Ferragni e che cerca ogni volta di capire se l’operato di ognuno è giusto o sbagliato per gli altri. Selvaggia Lucarelli non è infallibile, non ha sempre ragione ma non è per lei che i personaggi famosi devono tremare quando fanno beneficenza, quando legano il loro nome ad un progetto. Senza dubbio sulle uova di Pasqua solidali legate al nome di Francesco Totti sembra davvero totale la trasparenza e il messaggio. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.