News spettacolo

La Rai smentisce tutti: nessun accordo per Sanremo 2025

Arriva forte e chiara la smentita della Rai: non c'è nessun accordo con Amadeus per Sanremo 2025

rai smentisce news sanremo 2025

In casa Rai ormai, le smentite sono all’ordine del giorno. Neppure 30 minuti dopo la pubblicazione in rete dello scoop di Italia Oggi che parlava di un accordo trovato tra Amadeus e Roberto Sergio per il prossimo Festival, l’azienda di viale Mazzini ha diramato una nota ufficiale per smentire le voci che sono circolate questa mattina. Non ci sono accordi, non ci sono contratti firmati, non c’è nulla sul tavolo. Una smentita secca che non lascia spazio all’interpretazione. Semmai questo accordo si farà, lo verremo a sapere, ma per il momento, non ci sono patti e alleanze. Niente Sanremo 2025 per Amadeus? Forse è presto per mettere un punto definitivo a questa storia. E’ chiaro che il fanta-conduttore per il Festival andrà avanti per settimane, almeno fino a quando la Rai non annuncerà il nome ufficiale. In passato è successo che la comunicazione è arrivata anche in estate, per cui si potrebbero leggere molti scoop che poi non si rivelano tali.

Mai dire mai in ogni caso perchè tutto potrebbe succedere. Italia Oggi aveva parlato di un accordo tra Amadeus e la Rai per Sanremo 2025 e Sanremo 2026, accordo oggi smentito nella nota ufficiale dell’azienda. Il che non significa che non potrebbe accadere.

La Rai smentisce tutti: nessun accordo con Amadeus

Ed ecco la nota ufficiale della Rai:

Le notizie riportate da alcuni organi d’informazione su un accordo raggiunto  tra l’Azienda e Amadeus per la conduzione della 75esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo sono da ritenersi totalmente infondate.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.