News spettacolo

Scoop Italia Oggi: Amadeus ha detto si per Sanremo 2025 e Sanremo 2026

Clamoroso scoop di Italia Oggi: Amadeus avrebbe accettato di condurre Sanremo 2025 ma non solo...Ecco cosa sappiamo dell'accordo tra Rai e direttore artistico

amadeus sanremo 2025

Clamorose le indiscrezioni che arrivano da Italia Oggi, tutte da confermare ovviamente, ma noi come tali ve le diamo. Secondo quanto si legge oggi su Italia Oggi, nelle ultime ore ci sarebbe stato un incontro in Rai tra Amadeus e Roberto Sergio. I due avrebbero chiaramente parlato del Festival e di quello che è il futuro del conduttore in Rai. Amadeus, anche pochi giorni fa in diretta con Fiorello ha spiegato che il suo è un no e che la situazione non cambierà. Ma stando a queste ultime indiscrezioni, la corte arrivata dai vertici Rai alla fine avrebbe fatto cedere Amadeus. Con un clamoroso colpo di scena perchè il direttore artistico degli ultimi 5 Festival non avrebbe detto di si solo a Sanremo 2025 ma avrebbe firmato un contratto biennale. Due anni al Festival: dunque sia l’edizione del 2025 che quella del 2026; se fosse vero, sarebbe certamente clamoroso.

Sta di fatto che la notizia è arrivata sul web da qualche minuto e nessuna delle persone coinvolte in questo accordo che ha del clamoroso, ha commentato per smentire o per confermare. Dunque sarà vero? E’ davvero possibile che Amadeus dopo una corte serrata abbia detto si a Sanremo 2025 ma anche a Sanremo 2026?

Amadeus raddoppia e dice si di nuovo al Festival

Secondo il quotidiano, vanno limate ancora alcune clausole dell’accordo ma “sembra proprio che la firma arriverà a breve”. Si parla di una “maxi-offerta” da parte dell’amministratore delegato Roberto Sergio, il quale avrebbe proposto al conduttore anche uno show con l’amico Rosario Fiorello su Rai 1 e la prosecuzione dei preserali Affari Tuoi e I Soliti Ignoti. Dunque un accordo blindatissimo per Amadeus che è sempre più uomo Rai.

Queste indiscrezioni sono decisamente clamorose e potrebbero essere reali ma potrebbero essere anche una bolla di sapone, perchè come sappiamo, di indiscrezioni ne circolano tante anche su giornali accreditati. Non ci resta che attendere a questo punto un commento dai diretti interessati e se loro non avranno nulla da dire, forse domani a Viva Rai 2 Fiorello, qualche commentino su questa notizia bomba e il ritorno ad Amadeus al Festival potrebbe farlo…

Se dovessimo dirla con una metafora dai pacchi, dal mondo di Affari tuoi, potremmo dire che Amadeus non ha rifiutato l’offerta ma ha deciso anche di raddoppiarla…Sarà vero?

ARRIVA LA NOTA UFFICIALE DELLA RAI

>>>>> La Rai commenta la notizia con una nota ufficiale-Leggi qui

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.