Programmi TV

Amadeus dice no a Sanremo 2025 ma farà uno show con Fiorello?

Amadeus e Fiorello potrebbero fare uno show insieme su Rai 1 nella prossima stagione televisiva? Se ne parla a Viva Rai 2: ecco che cosa ha detto Ama convinto anche di dire no a Sanremo 2025

amadeus e fiorello

Un buongiorno con il botto quello di oggi per Amadeus. Nella puntata di Viva Rai 2 in onda questa mattina con Fiorello come sempre carico a pallettoni, si è parlato nuovamente del Festival! Il conduttore di Viva Rai 2 ha chiamato in diretta Amadeus per chiedergli delle spiegazioni. Mostrando un articolo di Tvblog che svelava un retroscena su un incontro che dovrebbe esserci stato tra i vertici Rai e Amadeus, Fiorello, ha chiesto la conduttore di Affari tuoi, se davvero questo incontro c’è stato. “Ho detto di no, ho detto di no” ha spiegato ancora prima di rispondere alla domanda di Fiorello, per confermare che non ha davvero intenzione di fare il sesto Festival consecutivo. Tra l’altro Amadeus sta vivendo, grazie agli ascolti di Affari tuoi, un periodo d’oro. Negli ultimi giorni ha incassato una media mostruosa con gli ascolti del programma in access prime time a dimostrazione che le soddisfazioni arrivano anche da altre parti e non solo dal Festival!

Amadeus e Fiorello insieme per uno show su Rai 1 ?

Non si è capito bene se alla fine questo incontro tra Amadeus e alcuni dei rappresentati della Rai, quelli che contano, ci sia stato. Quando di mezzo ci sono Fiorello e Amadeus che ridono e scherzano, è difficile capire quanto ci sia di vero. Fatto sta che poi Amadeus ha detto che in realtà questo incontro, serviva più a sondare il terreno per un’altra possibilità. In Rai sanno bene che per ora il suo è un no a Sanremo e dunque, avrebbero chiesto ad Ama la possibilità di fare uno show in autunno con Fiorello. Gli “Amarello” tornano in tv con uno show in autunno in prima serata? Per la Rai sarebbe un sogno, per il pubblico anche! Fiorello ha poi scherzato facendo notare di non sapere nulla e che Amadeus non dovrebbe parlare di cose che lo riguardano in sua assenza…

Se questo show con Fiorello e Amadeus si farà non è dato sapere, almeno non per ora. Certo che in Rai si parla tanto di una alternativa vincente al sabato sera di Rai 1. Bhè, uno show con Fiorello e Amadeus , due ore di sane risate, di spettacolo e intrattenimento, sarebbe forse quello che molti vorrebbero rivedere in tv. Gli Amarello faranno questo grande regalo al pubblico? Difficile a dirsi non ci resta che aspettare, un annuncio ufficiale, un altro retroscena o forse anche una smentita!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.