News spettacolo

Perchè Alessandro dei Santi Francesi non è più su instagram: il motivo

Alessandro di Santi Francesi non ha più un profilo instagram almeno per ora. Si è preso una pausa e da Cattelan ha spiegato perchè ha preso questa decisione

santi francesi alessandro

Probabilmente migliaia e migliaia di persone in questi giorni avranno cercato il profilo instagram di Alessandro dei Santi Francesi senza trovarlo. Il duo, che ha partecipato a Sanremo, dopo l’esperienza a X-Factor, piace moltissimo al pubblico, maschile e femminile e non solo per le doti canore. Di Alessandro si parla spesso sui social anche per la sua bellezza fisica e infatti nel corso delle cinque serate del Festival, sui social sono circolati migliaia di meme in cui si metteva in evidenza l’aspetto fisico del cantante e il suo fascino…Ad Alessandro questo aspetto però a quanto pare non convince e forse anche per questo ha deciso di prendersi almeno per ora, una pausa da instagram. Lo ha spiegato anche ieri sera nel salotto di Alessandro Cattelan. I Santi Francesi sono stati ospiti della puntata del 12 marzo e hanno parlato di musica ma non solo…

Alessandro dei Santi Francesi profilo instagram cancellato: perchè

Parlando del suo rapporto con i social, il cantante ha spiegato nello studio di Rai 2: “A volte ti puoi anche prendere male per dei commenti che sulla carta sono positivi” – ha detto da Alessandro a Stasera C’è Cattelan. “Però ad esempio quando leggo un apprezzamento sulla mia estatica, io sono talmente bast*rdo che mi fa incavolare e dico ‘raga io sto cantando, sono qua per cantare‘. La mia scelta viene da questo. Vorrei sottrarmi da questo meccanismo e provare a non invogliare, almeno da quel punto di vista, il mio lato narcisista che vuole sentirsi dire ‘sei bello’, ‘sei un grande‘. No, non importa.”

E dunque per evitare di essere stritolato in questa dinamica, Alessandro ha deciso di prendersi una pausa, almeno per ora, da instagram. Una decisione particolare va detto, se si considera anche ad esempio, che proprio grazie a instagram Alessandro aveva conosciuto la sua bella fidanzata Matilda De Angelis. La bravissima attrice e il cantante, come entrambi hanno raccontato nelle rare interviste in cui hanno parlato di questa relazione, si sono incontrati proprio dopo essersi scritti su instagram. Se Alessandro non lo avesse avuto già ai tempi, questo amore non sarebbe forse sbocciato…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.