Programmi TV

Che finale bomba per Alessandro Cattelan: l’intervista a Robbie Williams è una chicca

I saluti di Alessandro Cattelan: si chiude Stasera C'è Cattelan con la divertente intervista a Robbie Williams

alessandro cattelan

Stasera C’è Cattelan si congeda ma torna poi a gennaio con nuove imperdibili puntate. In una stagione parecchio tormentata per una Rai 2 che non riesce a trovare la sua anima e che perde ascolti strada facendo, il programma di Alessandro Cattelan continua a essere una piccola perla. Forse anche un’oasi in mezzo al deserto, visto che la prima serata della rete non è sempre foriera di ottimi risultati. Ma chi in questo momento, tolto Fabio Fazio, in Italia, per la tv italiana, potrebbe intervistare Robbie Williams in un suo programma? Forse l’unica che ne avrebbe il “potere” televisivo potrebbe essere Silvia Toffanin.

La rai invece una bellissima e divertente intervista a Robbie Williams collegato direttamente dalla sua cabina armadio ce la regala con Stasera c’è Cattelan, per i pochi o i molti che hanno avuto modo di vederla.

Stasera c’è Cattelan torna a gennaio 2024

In una tv che si prende davvero troppo sul serio e nella quale non sembra esserci spazio per le battute, per i giochi e per la spensieratezza ( e chi ci prova regala solo flop uno dietro l’altro), Stasera c’è Cattelan riesce a essere il giusto mix tra momento di riflessione e pillole di informazione e tanta sana leggerezza con le sue interviste simpatiche e interessanti. Cattelan ha chiuso ieri la stagione con Robbie William e con Emma Marrone, due super Big della musica. Ha salutato il suo pubblico con Giamarco Tamberi per una piacevolissima puntata che ci lascia ben sperare in vista delle nuove, in onda nel 2024.

In questa Rai 2 alla ricerca di una continua identità, forse Stasera c’è Cattelan in onda dalle 21,30 alle 23 poteva essere una soluzione vincente e di certo originale. Avrebbe portato nel prime time qualcosa che non c’è da nessuna altra parte. Ma ci accontentiamo per ora della seconda serata, visto che quando c’è stato il tentativo del prime time, non è andata benissimo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.