Programmi TV

Il figlio di Sophia Loren: Carlo Ponti jr e Mariam Sharmanashvili bellissimi nel doppio matrimonio

Il figlio e la nuora di Sophia Loren a La volta buona raccontano il loro amore, il matrimonio, la felicità dell'attrice

figlio Sophia Loren


Carlo Ponti jr e Mariam Sharmanashvili, il figlio e la nuora di Sophia Loren, ospiti in collegamento a La volta buona hanno conquistato tutti, belli e innamorati, sorridenti. In più c’è tutta la curiosità di scoprire un po’ di più sulla famiglia di Sophia Loren, perché tutti loro sono sempre stati molto riservati. 

Carlo Ponti jr è al secondo matrimonio ma con Mariam è pura felicità con tutti i 21 anni di differenza di età, la stessa che c’era tra la madre e il padre. Un segno del destino? Per lei lo è, per lei l’amore tra Sophia Loren e Carlo Ponti è di ispirazione e non può essere un caso la differenza esatta d’età. Una cerimonia bellissima e profonda quella in Georgia ed è Carlo a raccontare tutto. >>>Al Bano e Sophia Loren insieme: sono rari gli scatti dell’attrice

Il figlio di Sophia Loren a La volta buona

Carlo ha 58 anni ed è un noto direttore d’orchestra, simpaticissimo come mamma Sophia Loren davanti alle telecamere ma perché appare solo oggi? Mostrano le foto del matrimonio, prima il rito sacro in Georgia, un momento che ha emozionato molto il maestro, poi la coppia ha celebrato il matrimonio civile a Napoli e lì c’era anche l’attrice, accanto a suo figlio, felice per lui.

Nel primo sì tra Carlo e Mariam la Loren non c’era ma non ha fatto mancare un suo videomessaggio. Chissà se adesso starà seguendo la puntata di oggi de La volta buona. 

La moglie di Carlo parla pochissimo l’italiano e lui che traduce tutto e spiega che lei non sapeva chi fosse la suocera. Una bella sorpresa scoprirlo, anche lei incantata dalla grandezza dell’attrice.

Il loro è un amore nato subito, appena lui l’ha vista, su Instagram, in una foto dove era accanto a un pianoforte. Carlo non la conosceva, è stato un caso vedere quella foto, ha semplicemente commentato “Bellissima” e da lì è nato tutto. Un vero sogno il loro amore, fino al matrimonio celebrato lo scorso anno. 

E’ mentre prendevano un semplice caffè che Carlo le ha chiesto di diventare sua moglie, emozioni forti e poi l’anello è arrivato a Roma. Estremamente romantico, dolce, gentile, con dei grandi valori, il figlio di Sophia Loren è così ed è anche questo che ha fatto innamorare la donna della sua vita. 

Vivono in una casa stupenda, in Georgia, sono bellissimi e felici, lontani da mamma Sophia ma lei è felice di vederli così innamorati.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.