News dal mondo

Al Bano e Sophia Loren insieme: sono rari gli scatti dell’attrice

Sui social Al Bano e Sophia Loren insieme: in rarissime occasioni l'attrice si mostra

sophia loren e al bano insieme

Un incontro speciale tra due icone italiane: Al Bano Carrisi ha fatto visita a Sophia Loren nella sua casa di Ginevra, e l’evento ha subito catturato l’attenzione dei fan. Le immagini dell’incontro, rare e cariche di emozione, sono state condivise sui social, offrendo uno scorcio intimo della vita riservata dell’attrice premio Oscar. Non sempre Sophia Loren si mostra in pubblico, anche se per degli scatti, ma questa volta, eccola insieme al cantante di Cellino.

Al Bano e Sophia Loren insieme in Svizzera

La diva vive da oltre cinquant’anni in Svizzera, città dove sono nati i suoi due figli, Carlo ed Edoardo Ponti. Ad accompagnare il cantante di Cellino San Marco, l’amico e collezionista di auto Daniel Iseli, che ha pubblicato una serie di scatti sul suo profilo Instagram, raccontando l’esperienza.

Nelle foto si vede Al Bano con l’iconico panama bianco accanto a Sophia Loren, elegantemente vestita con un turbante, un cardigan chiaro e pantaloni scuri, seduta su una poltrona rossa. Un’immagine che parla da sola: l’attrice tiene affettuosamente le mani dei suoi due ospiti, in un gesto di profondo affetto e amicizia.

«La visita alla grande dame è durata circa due ore», scrive Iseli nel post, «un incontro pieno di calore, rispetto e preziosi ricordi condivisi. Una tazza di caffè, risate, storie e momenti che resteranno impressi nella memoria». Il momento si è concluso con un dono speciale: Loren ha autografato alcune foto del precedente incontro con i due amici a Roma. «Un momento da pelle d’oca che rimane», aggiunge Iseli.

Nella galleria fotografica compaiono anche immagini di Sophia Loren ai Premi Oscar e altri scatti privati, testimonianza di un’amicizia che va oltre il tempo e i riflettori. E anche Al Bano ha ricondiviso sulla sua pagina instagram queste immagini con Sophia Loren, un momento sicuramente di quelli che non si possono dimenticare.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.