Programmi TV

Gran festa per Enrica Bonaccorti: “Sto bene, me lo dico da sola”

Enrica Bonaccorti torna a La volta buona e si fa da sola la domanda che tutti le fanno di continuo

enrica bonaccorti oggi

Torna Enrica Bonaccorti a La volta buona, la speranza di vederla questa settimana sul divano di Caterina Balivo era forte e lei c’è e se lo dice da sola che sta bene. Con un gran sorriso e tutta la forza Enrica Bonaccorti entra a La volta buona, il tempo di salutare tutti e tutti vorrebbero farle quella domanda. Toglie tutti dall’imbarazzo: “Come sto? Sto bene, me lo dico da sola”.

A una certa età si dice tutto ed Enrica Bonaccorti ammette che quando Antonella Elia ha iniziato con lei in tv a Non è la Rai non le era molto simpatica. “Mi faceva venire i nervi” e la Bonaccorti racconta la prima puntata di decenni fa. L’ha sempre stimata molto e ha sempre pensato che Antonella fosse sprecata in tv ma aveva la capacità di urtarle i nervi. >>Come sta Enrica Bonaccorti: il tumore non si è ridotto

Enrica Bonaccorti con tutta la forza a La volta buona

Entra anche Yvonne Scio, lei sì che era una delle sue preferite a Non è la Rai. E’ una gran festa oggi a La volta buona per Enrica Bonaccorti. C’è anche Benedicta Boccoli, tanti i ricordi con loro di quel passato che ricorda sempre con affetto. 

“Nove novelle senza lieto fine” è la raccolta di Enrica, un libro che le piace tanto perché non ama il lieto fine così scontato, lei sul finale di queste storie ha cambiato tutto e ha reso anche il momento divertente. 

E’ un momento delicato nella sua vita, lo sappiamo tutti e lo ripete spesso anche lei ma continuando a sorridere. E continua a farlo quando la regia manda in onda le immagini della mamma, gli altri ricordi del passato. La sua mamma che è stata grande, anche come nonna. Mamma Titti è stata la sua bussola ma non c’è spazio oggi per la tristezza.

Caterina Balivo le ha promesso che sarebbe stato solo tutto molto bello oggi ed è così che prosegue quella che non è una intervista ma un insieme di ricordi e di sogni ancora da realizzare, come la canzone con cui Enrica vorrebbe da autrice vincere Sanremo. Ma del festival attuale sa davvero poco, non conosce molti degli artisti in gara.

Andrea Biavardi, il direttore di Oggi, arriva in collegamento, ci teneva ad esserci, ha bisogno di chiedere scusa ad Ernica. Nell’intervista che lei ha rilasciato per il suo settimanale c’era stato un equivoco, un titolo che alla Bonaccorti non era piaciuto. Scuse fatte anche in pubblico e ovviamente accettate. 

Si toglie un sassolino dalla scarpa Enrica: ringrazia la Balivo per come si è comportata quando Serena Grandi non è stata molto carina nei suoi confronti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.