News spettacolo

Fedez e Chiara Ferragni: volano diffide? I Retroscena

Vilano diffide tra Chiara Ferragni e Fedez: è La stampa a raccontare dei retroscena inediti sulla coppia. Svelato anche il motivo per il quale Fedez e l'imprenditrice non mostrano i bambini sui social

chiara ferragni e fedez lite

Che cosa sta succedendo davvero tra Chiara Ferragni e Fedez? Difficile a dirsi, visto che i due parlano ben poco di quello che è accaduto durante queste settimane. Chi però si aspettava un qualche riavvicinamento, magari anche nel giorno del compleanno del piccolo Leone, si sbagliava. Chiara Ferragni e Fedez sono sempre più distanti e secondo quelle che sono le ultime indiscrezioni sulla coppia, sarebbe iniziata anche una battaglia legale di non poco conto. Lo si era capito anche dalla scelta di non pubblicare più le foto dei bambini mostrandone il volto. E’ il primo passo di una battaglia legale che potrebbe dissanguare i Ferragnez. Altre indiscrezioni arrivano da La stampa, che parla di diffide tra i due.

Fedez e Chiara Ferragni: cosa sta succedendo

Esisterebbe “una diffida avanzata da Chiara in vista dell’intervista di Fedez a Belve” – si legge su La Stampa – “Pare che l’intenzione dell’imprenditore fosse quella di raccontare “tutta la verità sul Pandoro e sulla situazione di coppia, rispondendo in maniera sincera senza fare scena muta” tenendo però conto che “non sarebbe andato lì per fare una puntata contro di lei. Non uno show alla Ilary e Totti, insomma. Tutto nella tutela dei figli”.

Chiara, però, attraverso i suoi legali avrebbe chiesto formalmente all’ex compagno di evitare di parlare di lei in occasione dell’intervista che Fedez rilascerà a Francesca Fagnani il 27 marzo. La Stampa aggiunge che l’artista sarebbe contrario a un intervento in stile “Fazio parte due” – in riferimento all’intervista rilasciata da Chiara a Che Tempo Che Fa – ma sarebbe anche determinato a evitare uno show contro la coppia. Quello che Fedez dirà o non dirà a Belve, lo scopriremo chiaramente solo durante la messa in onda della puntata, ma a quanto pare, per arrivare a inviare una diffida, si teme qualcosa.

Fedez e Chiara Ferragni: la privacy dei bambini

Sempre La stampa aggiunge dei dettagli su una diffida che sarebbe stata fatta dal rapper. Fedez avrebbe diffidato Ferragni chiedendo di non mostrare più i volti dei figli né sui social né con qualsiasi altro mezzo di comunicazione pubblica. Per tutelarli. Perché in questa fase così delicata – che a questo punto sembra essere molto più critica di quanto Ferragni abbia dato a vedere da Fazio – i figli Leone e Vittoria possono essere strumentalizzati. E dunque ecco il perchè di un cambiamento che tutti hanno notato e che per la visibilità sui social dell’imprenditrice digitale, potrebbe essere un’altra batosta. I dati per la Ferragni sono in caduta libera, e chi conosce bene questo mondo sa che le storie con i bambini e le loro foto, sono quelle più visualizzate da sempre. Fedez vuole solo proteggere i suoi figli o vuole colpire anche la moglie in altro modo?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.