News dal mondo

Selvaggia Lucarelli spiega come mai i Ferragnez hanno iniziato a non mostrare i figli sui social

E' Selvaggia Lucarelli a spiegare come mai i Ferragnez hanno smesso di mostrare i loro figli in volto da qualche giorno. La sua tesi sui social . "Se la stanno facendo nel pannolino" ha detto la scrittrice

selvaggia lucarelli sui ferragnez

Si sta parlando davvero molto, soprattutto in queste ore sui social, dell’improvviso cambio di rotta dei Ferragnez. Fedez da giorni, anche per via della sua assenza da Milano, non mostrava i figli sui social. Chiara Ferragni invece da un paio di giorno ha cambiato la modalità: ha iniziato a mostrare i suoi bimbi di spalle, senza mai farli vedere in volto. E ieri, durante la festa di Leone per il suo sesto compleanno, è successo lo stesso. Chiara ha scattato molte foto alla festa, ha condiviso la gioia di questo compleanno con i follower ma non ha mai mostrato Leone o Vittoria in faccia. Stessa cosa ha fatto Fedez. E allora in tanti si sono chiesti come mai stia succedendo questo: una guerra legale tra marito e moglie che stanno diventando ex? A commentare questa vicenda ci ha pensato anche Selvaggia Lucarelli. Ieri la scrittrice ha aperto un box domande dei follower su instagram e qualcuno le ha proprio chiesto come mai secondo lei, i Ferragnez hanno cambiato direzione. La risposta della Lucarelli è stata diretta e schietta.

>>>>> I Ferragnez non mostrano più i bimbi in volto: è guerra legale?

I Ferragnez e la privacy dei minori: il commento della Lucarelli

Come mai quindi, così all’improvviso, i Ferragnez hanno deciso di non mostrare Leone e Vittoria in volto, ma li riprendono solo di spalle? Selvaggia Lucarelli non sembra avere dubbi e risponde così a chi le chiede un commento:

La risposta di Selvaggia Lucarelli sui Ferragnez

Nel frattempo i follower di Chiara Ferragni dicono la loro sui social. Si legge su instagram: “Cosa è la novità dei bimbi di spalle? Se non li volete far vedere non fotografateli, ma di spalle o con emoticon sul viso che senso ha?“. E ancora: “Dopo averli esposti fin dalla nursery in ogni situazione, ora cominciate a girarli ??“. I commenti sono parecchio acidelli, si legge : “Beh, direi che ci sta la scelta di nascondere i visi dei bambino sui social, d’altronde fino ad ora non sono mica stati pubblicati in ogni momento della vita anche mentre cagavan0“. Vedremo se Chiara Ferragni nelle prossime ore deciderà di rispondere ai follower, visto che da un paio di settimane, ha iniziato una nuova linea anche su questo fronte, parlando direttamente con le persone che le pongono delle domande su instagram.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.