News spettacolo

Come sta Eleonora Giorgi dopo l’operazione per rimuovere il tumore?

Sono i figli di Eleonora Giorgi ad aggiornare sulle condizioni di salute dell'attrice dopo la delicata operazione di ieri

Eleonora giorgi operazione

Sabato scorso Eleonora Giorgi a Verissimo ha confessato la sua paura per l’operazione che ha dovuto affrontare ieri, martedì. Sono i figli dell’attrice che poco fa hanno aggiornato sulle sue condizioni operatorie. Il terrore di Eleonora Giorgi era anche quello di non svegliarsi più, è il timore che hanno tutti quelli che entrano in sala operatoria ma per lei non è certo semplice la situazione. Da alcuni mesi ha scoperto di avere un tumore al pancreas, una situazione di certo delicata. Prima un ciclo di chemioterapia per ridurre il cancro e poi l’operazione che in caso positivo era già stata programmata da tempo. E’ dallo scorso novembre che Eleonora Giorgi combatte la sua lotta anche raccontando il suo percorso. Ed è per questo che sono tutti in apprensione per lei dopo l’intervento.

Come sta Eleonora Giorgi dopo l’operazione per rimuovere il tumore?

Ieri martedì 26 marzo la Giorgi si è sottoposta all’operazione, accanto a lei c’erano tutti e primi tra tutti i suoi amati figli, Paolo Ciavarro e Andrea Rizzoli. E sono loro due ad avere condiviso la stessa frase per spiegare come sta la mamma. “Operazione andata bene! Grazie a tutti per l’affetto e la vicinanza” è il messaggio scritto dai entrambi e poi condiviso tra le storie Instagram di Eleonora Giorgi. Un messaggio che fa tirare a tutti i fan dell’attrice un sospiro di sollievo. Il secondo step è superato, dopo la chemio l’operazione e adesso c’è il momento del recupero, la riabilitazione, l’attenzione all’alimentazione. Una nuova vita in attesa dei prossimi controlli. 

La forza di Eleonora Giorgi è la sua famiglia

Sono tutti intorno a lei, non l’hanno lasciata sola un attimo in questa lotta che fa paura. Ovviamente anche Clizia Incorvaia è parte della sua forza, la parte solare della famiglia, a lei deve quella leggerezza che in passato non hanno avuto. Anche la compagna di Paolo Ciavarro le ha dedicato un post: “Grata, benedetta. Brava guerriera” ha scritto pubblicando le loro foto insieme. 

Anche Massimo Ciavarro accanto ad Eleonora Giorgi

>>>>>> Il terrore di Eleonora Giorgi per il tumore

E’ forse la presenza che ha sorpreso più di tutti anche Eleonora Giorgi. Sono separati da tantissimi anni e Massimo Ciavarro è sempre stato un po’ distante, da tempo preferisce vivere in modo più solitario ma appena ha saputo della malattia dell’ex moglie non l’ha lasciata un attimo. E’ stato presente in ogni momento importante e non è mancato nemmeno ieri durante l’operazione di Eleonora Giorgi. La famiglia è sempre il bene più grande, la forza che fa affrontare tutto. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.