Programmi TV

Eleonora Giorgi ha paura, martedì entra in sala operatoria

A Verissimo Eleonora Giorgi confessa che ha tanta paura. Martedì è il giorno dell'operazione e chiede a tutti una piccola preghiera

eleonora gironi operazione

Eleonora Giorgi a Verissimo oggi voleva sembrare radiosa e cerca di esserlo ma adesso ha paura. Confida che nella vita ha avuto a fortuna di non conoscere gli ospedali a parte per delle cose banali e per la nascita dei figli ma adesso l’attende una operazione molto importante. Martedì prossimo Eleonora Giorgi si opera, ha paura, lo dice cercando di sorridere. Ha scelto di raccontare questo percorso in tv, ha scelto di affrontare la malattia a viso aperto. E’ un percorso difficile per l’attrice ma sa di non essere sola, ci sono i suoi figli con lei. Dopo mesi di chemio adesso è il momento giusto per operare e sa di essere fortunata. E’ fiduciosa Eleonora Giorgi ma a Silvia Toffanin dice più volte che ha paura. E’ in collegamento da casa e con lei ci sono Paolo e Andrea ed è il più piccolo dei suoi figli a confessare che ha più paura ma ringrazia la madre per la forza che è capace di dare anche a loro.

Eleonora Giorgi ha paura, martedì entra in sala operatoria

Anche Andrea pensa che lui nella stessa situazione non sa se sarebbe stato così forte come lei. Invece, Eleonora Giorgi ha mostrato solo sorrisi e forza, positività. I suoi figli sono certi che in realtà lei li ha avuto dei momenti di cedimento ma che li ha nascosti. Paolo Ciavarro ammette che lui dei momenti d fragilità li ha avuti. 

Eleonora Giorgi pensa non di non avere alcun merito per questo, che la vita le ha dato tanto ma adesso non ha alcun rancore, andrà in sala operatoria e chiuderà gli occhi certa che tornerà a casa. Aggiunge però anche che ieri mattina ha chiamato suo figlio angosciata e che forse un po’ di problemi ce li ha anche lei.

E’ la convalescenza che sarà dura, dopo l’operazione, anche quello sarà un momento difficile per l’attrice, sa che l’intervento è delicato, che perderà peso, che dovrà fare attenzione a cosa mangiare. 

>>>>> Eleonora Giorgi trova la forza per il compleanno del nipotino

Massimo Ciavarro è stato molto vicino ad Eleonora Giorgi ma da tempo vive a Lampedusa ed è sempre così riservato ma appena ha saputo della malattia dell’ex moglie è arrivato subito a Roma e anche lunedì arriverà per stare accanto a lei. Martedì sarà lì con la sua famiglia per attendere l’esito dell’intervento. Tutto questo dà una grande forza a tutti e per la Giorgi è un piccolo miracolo. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.