Bellezze VIP

Eleonora Giorgi trova la forza e partecipa alla festa di compleanno del nipotino

Nonostante le chemio e il periodo durissimo Eleonora Giorgi non poteva mancare alla festa di compleanno del suo piccolo Gabriele

Eleonora Giorgi compleanno nipote

Gabriele, il figlio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, il nipotino di Eleonora Giorgi, ha appena festeggiato il suo secondo compleanno. Un party dolcissimo per il piccolo Ciavarro e la sua nonna non poteva mancare. Tutti conoscono la battaglia che sta combattendo Eleonora Giorgi, sta lottando contro un tumore, di recente ha anche avuto delle complicazioni che l’hanno tenuta lontana da tutto e tutti. Il peggio è passato e lei ha trovato la forza di esserci alla festa del suo piccolo Gabriele. L’attrice non poteva mancare perché la realtà è che il nipotino è la sua vera forza. E’ soprattutto per lui che lotta perché è da lui che desidera andare appena la chemio glielo permette.


Eleonora Giorgi tra la forza e partecipa alla festa di compleanno del piccolo Gabriele

Un party a tema Re Leone, dolcissimo il festeggiato, bellissimi Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia con la sua Nina, la primogenita nata dal matrimonio con Francesco Sarcina. 

La Giorgi non perde mai il buon umore quando è con i suoi cari, quando c’è da mostrarsi, si lascia fotografare accanto al pupazzo gigante. Hanno scoperto che ha un tumore al pancreas, non è ancora chiaro come proseguiranno le cure, per il momento c’è da fare la chemio e non è una passeggiata. Ogni volta Eleonora Giorgi si ritira nella sua sofferenza, quelli sono giorni che non vuole mostrare a nessuno, pronta però poi a tornare in tv e sui social per raccontare ancora del suo momento, per dare forza a tutti, per dare speranza a chi sta attraversando il suo stesso incubo. 

Non si arrende di certo e la felicità che respira nella sua famiglia è ossigeno puro per lei. Ha sempre detto che da quando Clizia Incorvaia è entrata nella sua famiglia tutto è diventato più bello, più colorato, più leggero, accogliente, semplice. Lei ha portato via la loro malinconia e a ancora una volta per Eleonora Giorgi è una fortuna averla accanto. 

Le condizioni di salute di Eleonora Giorgi

>>>> Eleonora Giorgi racconta cosa è accaduto dopo l’ultima chemio


In tv e sui social racconta passo dopo passo come procedono le cure ma anche le complicazioni che non sono mancate. Di recente ha confidato di avere avuto la polmonite, febbre e tosse che l’hanno fatta preoccupare molto. Adesso quel momento è passato e ogni volta corre dal suo nipote per giocare con lui, per coccolarlo, come alla festa per i suoi 2 anni. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.