News spettacolo

Elisabetta Gregoraci sempre vicina a Flavio Briatore: in ospedale al suo fianco

Elisabetta Gregoraci sempre al fianco di Flavio Briatore nei dieci giorni difficili in cui è stato ricoverato in ospedale

elisabetta gregoraci

“In cuor mio ho sempre saputo che sarebbe andato tutto bene, ma il forte bene e il senso di famiglia che ci legheranno per sempre non mi hanno fatto muovere di qui” sono state queste le prime parole di Elisabetta Gregoraci sui social. Ieri l’annuncio di Flavio Briatore con un video nel quale spiegava che era stato assente per motivi di salute. Durante una visita infatti aveva scoperto di avere una massa al cuore, un tumore che per fortuna era benigno e che è stato asportato. Insieme a lui, nei giorni difficili, ci sono stati suo figlio Nathan Falco e ovviamente Elisabetta Gregoraci, che da sempre, anche dopo la separazione, ha continuato a essere un pilastro per Briatore. E ieri, la conduttrice, ha raccontato le sue emozioni sui social, dopo giornate non facili per la sua famiglia.

Nel video in cui spiegava quello che era accaduto, Flavio Briatore aveva speso bellissime parole per la sua ex moglie, che era stata una delle poche persone vicine a lui mentre era in ospedale.

Elisabetta Gregoraci mostra le foto con Flavio Briatore in ospedale

Con diversi scatti dall’ospedale, Elisabetta Gregoraci ha mostrato tutto l’amore verso il suo ex marito. Ha raccontato di non essersi mai mossa dall’ospedale nei 10 giorni in cui il suo ex è stato ricoverato. Era lì, a stringere la sua mano perchè sapeva che in quel momento era la sola cosa che si potesse fare e ha cercato di dargli tutta la forza possibile.

“Giornate intense e difficili ma superate insieme. Prendiamo questo momento per ricordarci di quanto tutto sia futile di fronte alla salute – ha concluso la Gregoraci su Instagram – Si torna a casa. Ti voglio bene Flavio”. Insieme a Elisabetta Gregoraci in ospedale anche Nathan Falco, vicino al suo papà in un momento non facile. Per fortuna però tutto si è concluso nel migliore dei modi e ieri Flavio Briatore ha registrato un video nel quale spiegava di essere già in pieno recupero. E anche Elisabetta Gregoraci è tornata a sorridere, mostrandosi sui social accanto a suo figlio. Niente più importante dunque della famiglia sia per Flavio che per Elisabetta Gregoraci, pronta a sostenere il suo ex sempre e comunque, soprattutto in momenti difficili a causa delle malattie.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.