Attualità Italiana

Flavio Briatore torna sui social: “Sono sparito, mi hanno trovato un tumore al cuore”

Con un video postato sui social Flavio Briatore spiega perchè è sparito da giorni: è stato operato al cuore, trovato un tumore

flavio briatore

Con un video molo breve, Flavio Briatore ha spiegato sui social i motivi per i quali da qualche giorno non si era più fatto vedere. Pochi giorni fa lo avevamo visto negli scatti per il compleanno di suo figlio Nathan Falco, e poi nulla. Purtroppo non sono stati giorni facili per l’imprenditore che però, come ha raccontato sui social rassicurando tutti, se è in video è perchè sta bene e può raccontare quello che gli è successo. Durante un controllo medico ha scoperto di avere una piccola massa al cuore, un tumore per fortuna benigno. Oggi sta bene e ringrazia dunque tutti i medici che lo hanno assistito ma anche suo figlio ed Elisabetta Gregoraci che ha lasciato tutto per stare al suo fianco.

>>>>>> Festa grande per Nathan Falco: mamma Elisabetta Gregoraci e papà Flavio Briatore insieme per lui

Le parole di Flavio Briatore sui social

In un video postato dunque sulla sua pagina instagram, Flavio Briatore ha spiegato che sta bene e che tutto è andato per il meglio. Ha voluto raccontare la sua storia anche per ribadire quanto sia importante la prevenzione. E infatti nel video spiega: “La prevenzione medica è fondamentale! A seguito di un controllo di routine, sono stato operato al cuore poiché avevo una massa benigna che è stata rimossa con un intervento mininvasivo, usando una tecnica endoscopica“.

Il video da instagram

Briatore ha ringraziato i medici che sono stati fondamentali : “L’intervento è perfettamente riuscito, ed io ringrazio calorosamente il Prof. Francesco Maisano, il Team della Terapia Intensiva Cardiochirurgica e del mitico Reparto 1° Q del San Raffaele“. Come vedrete nel video, il grazie di Briatore anche per suo figlio, che da Montecarlo è tornato in Italia per stargli accanto e per Elisabetta Gregoraci , la sua ex moglie sempre presente in situazioni non di facile gestione.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.