Coppie VIP

Festa grande per Nathan Falco: mamma Elisabetta Gregoraci e papà Flavio Briatore insieme per lui

Per il compleanno di Nathan Falco mamma Elisabetta Gregoraci e papà Flavio Briatore festeggiano insieme : ecco gli scatti delle foto di famiglia

compleanno nathan falco elisabetta gregoraci

Festa grande in quel di Montecarlo per la famiglia Briatore. Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno festeggiato il 14esimo compleanno del figlio Nathan Falco. E ovviamente non sono mancati sui social gli scatti di questa festa in famiglia per il giovane figlio di Briatore. Mamma Elisabetta ha preparato una torta con il numero 14 per suo figlio e ovviamente, non sono mancate le dediche sui social. “Quattordici anni di amore incondizionato“, ha scritto su Instagram la conduttrice, aggiungendo un cuore a corredo di alcuni scatti a Montecarlo con l’ex marito e il loro primogenito davanti alla torta di compleanno. Da anni separati, Briatore ed Elisabetta Gregoraci, sono sempre insieme nel giorno del compleanno di Nathan. Che sia Montecarlo o un altro posto in giro per il mondo, mamma e papà sono sempre accanto al loro cucciolo, diventato ormai un uomo.

Gli auguri di Elisabetta Gregoraci a suo figlio Nathan Falco

Elisabetta Gregoraci ha poi dedicato tenere parole a Nathan Falco: “Da ormai quattordici anni il 18 marzo porta in me un’emozione senza eguali. Oggi ti guardo, vedo quanto sei cresciuto, vedo il nostro legame cambiare forma ma rimanere saldo e indissolubile, vedo tutte le tappe che abbiamo condiviso e vedo quello che son diventata io grazie a te”. Ma non finisce qui, le parole d’amore di Elisabetta Gregoraci per suo figlio, sono davvero speciali:Hai saputo rendermi la vita meravigliosa, perché in fondo la mia fortuna è stata ed è ogni giorno averti. In tutto quello che vorrai fare, io sarò sempre a fianco a te. Buon compleanno vita mia. Ti amo Nathan. La meraviglia di essere simili nel cuore e nell’anima“. Queste alcune delle dediche speciali che Elisabetta Gregoraci ha fatto a suo figlio nel giorno del compleanno.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.