Programmi TV

Elisabetta Gregoraci, le feste di famiglia con Naomi Campbell: “la vedi l’aureola?”

Non deve essere semplice per Elisabetta Gregoraci passare le feste di famiglia anche con l'ex di Briatore, la splendida Naomi Campbell

Elisabetta Gregoraci Naomi

Bellezza e simpatia con Elisabetta Gregoraci a La volta buona da Caterina Balivo e tra un ricordo all’altro non si può non parlare di Flavio Briatore e del loro legame, una famiglia che resta sempre unita anche dopo il divorzio. E’ ovvio hanno un figlio, dovrebbe essere così per tutti i genitori anche se poi sono diventati ex ma per Elisabetta Gregoraci non è per niente semplice. Caterina balivo le chiede di Naomi Campbell, di quel Capodanno passato insieme quando la top model fece una scena di gelosa a Briatore che a mezzanotte baciò Elisabetta senza sapere che era lei la sua fidanzata. Naomi Campbell si trovò al secondo posto. Ely aveva solo 23 anni, solo da un mese era la fidanzata del famoso imprenditore. Sistemato tutto e sistemato niente perché Elisabetta Gregoraci ha confidato che anche l’ultimo Natale l’ex del suo ex, la venere nera, era sempre lì con loro. 

Elisabetta Gregoraci e le feste di famiglia dove c’è sempre Naomi Campbell 

“Naomi io l’ho conosciuta all’inizio della mia relazione con Flavio, perché noi ci siamo fidanzati a novembre e Naomi l’ho conosciuta a Natale, quindi un mese dopo… proprio per le feste”. Era una ex importante di Briatore e per questo era lì anche lei e c’è stata spesso con loro, alle feste di famiglia. Quante donne avrebbero accettato questa situazione? Anche Heidi Klum è una ex importante, Briatore e lei hanno avuto una figlia, la sorella di Nathan, ma evidentemente la Klum è meno ingombrante della Campbell.

>>>>>> Il dolore di Elisabetta Gregoraci per gli auguri che non può più fare

Anche questo Natale Naomi era con noi, adesso il pubblico non lo sa però in realtà è spesso con noi. E chi non vuole avere Naomi Campbell come una donna di famiglia, di casa. Io veramente non ho grandi nemiche. Cioè, ho forse qualcuno che mi odierà, sicuramente, però non lo so, non lo voglio sapere. Però io ho un buon rapporto con tutte, cioè riesco ad andare d’accordo con tutti. Ovviamente all’inizio piccole cose le abbiamo avute con Naomi, io ero piccolina, ero giovane, posso dire? Neanche 23 anni, sicuramente il mio approccio a questa vita era un po’ ancora acerbo, quindi io ero un po’ più timida. Naomi era già Naomi da tanto tempo. Poi una volta chiarito in Kenya che io ero la fidanzata di Flavio tutto è andato asl suo posto…. Ma non la vedi l’aureola?”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.