News spettacolo

Carla Bruni “usata” per i film di sua sorella Valeria Bruni Tedeschi: la replica della regista

Dopo l'intervista di Carla Bruni arriva la replica di sua sorella Valeria Bruni Tedeschi. Le parole della bella top model non erano passate inosservate

carla bruni

 Nella puntata di Belve in onda il 2 aprile 2024, programma visto da quasi 2 milioni di persone, Carla Bruni non si è tirata indietro e ha parlato a tutto tondo con Francesca Fagnani, anche della sua vita privata, nonostante la sua infanzia non sia stata delle più felici. I suoi genitori non erano mai presenti e ha sempre avuto una strana sensazione. Poi , prima che suo padre morisse, ha scoperto che le sue paure erano fondate. Carla Bruni infatti, è una figlia illegittima. Con il tempo, ha trovato anche il suo padre biologico e una nuova sorella. Anche se ha un legame molto forte con Valeria Bruni Tedeschi, famosa attrice e regista. C’è una cosa che non le piace di sua sorella e lo ha raccontato ieri dalla Fagnani, chiaramente quest’oggi, è anche arrivata la replica di Valeria Bruni Tedeschi.

Le parole di Carla Bruni nello studio di Rai 2: “Mia sorella fa film ispirati alla mia famiglia” e fin qui nessun problema. Ma la Bruni va oltre: “Per esempio questa donna interpretata da Valeria Golino era un’ubriacona mi ha turbato perché effettivamente avrei potuto essere io.” Quello che Carla ha spiegato nello studio di Belve è che sua sorella ha in qualche modo “usato” tutta la storia familiare, per poi raccontare altre storie nei film. Ed è questo che a lei non è piaciuto.

>>>>> Carla Bruni a Belve contro la sorella non nasconde la sua rabbia e la sua fragilità

La replica di Valeria Bruni Tedeschi a sua sorella Carla Bruni

 “I personaggi che rappresento sono sempre dei personaggi di finzione, anche se spesso prendono ispirazione da persone della mia vita. Cerco di elaborare la realtà per creare personaggi commoventi e veri” ha detto l’attrice e regista in una intervista a La Stampa. E poi ha aggiunto che il personaggio interpretato da Valeria Golino ispirava molte tenerezza nonostante i suoi problemi con l’alcool.

“Adoro mia sorella. So che a volte è stata ferita dai miei film e mi è sempre dispiaciuto molto” e ha lodato la sorella: “Provo grande amore e tenerezza per Carla. Penso che sia fragile ma anche molto forte e intelligente e che abbia un grande talento musicale e di scrittura” ha detto Valeria Bruni Tedeschi. Va ribadito che anche Carla Bruni si è detta legatissima alla sorella, con la quale ha un buon rapporto.

La regista ha inoltre aggiunto a poche ore di distanza dall’intervista di Carla Bruni in tv: “Se l’ho ferita, ancora una volta, mi scuso. Penso che la vita sia più importante dei film e non mi è facile pensare che facendo un film io possa ferire o fare del male a una persona che amo“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.