Programmi TV

Carla Bruni a Belve contro la sorella non nasconde la sua rabbia e la sua fragilità

Lo sfogo di Carla Bruni a Belve contro la sorella attrice e regista. Le anticipazioni di ciò che vedremo stasera

carla bruni sorella

Stasera 2 aprile 2024 su Rai 2 torna Belve alle 21:20 con Francesca Fagnani e i suoi primi ospiti, Carla Bruni tra loro. Nell’ex top model e moglie di Sarkozy c’è più di una nota amara quando parla della sorella, Valeria Bruni Tedeschi, ammette l’enorme fastidio per come lei l’ha rappresentata nel film I villeggianti. La sorella di Carla Bruni è attrice e regista e nel suo sfogo il fastidio inizia proprio dalla necessità di Valeria di fare solo film ispirati alla sua famiglia. Valeria Bruni  a Belve dice basta, il messaggio è chiaro ma da quel film sono anche passato 6 anni. C’è soprattutto una cosa che infastidisce l’ex première dame francese ed è come la sorella regista ha trattato il suo rapporto con l’alcol. 

Carla Bruni a Belve contro la sorella Valeria

Carla Bruni non fa giri di parole, non nasconde la sua fragilità verso l’alcol ma non è certo una ubriacona, spiega qual è questa sua fragilità e ne è ben consapevole ma in quel film dove è Valeria Golino ad interpretarla c’è molto di più. 

Un film ispirato alla famiglia di Carla Bruni ma per lei sua sorella fa solo film ispirati alla sua famiglia: “Le ho detto ‘basta’,  anche perché poi prende la meravigliosa Valeria Golino che dovrebbe fare il ruolo della sorella minore, che sono io, e… non è sempre facile vedersi rappresentati, anzi utilizzati perché non è la stessa cosa. E questa donna che giocava… Valeria Golino… era ua ubriacona… e mi ha turbato, perché effettivamente potrei esserlo. Mi sono detta che questa è una mia grande fragilità. Perché spianarla così?”.

>>>>> Carla Bruni salvata dalla mammografia

Tutta la sincerità di Carla Bruni che negli anni ’90 era una delle modelle più richieste, era una top model desiderata in passerella da Versace, da Dior, da Chanel e tanti altri. La sua non è certo mai stata una dipendenza all’alcol ma ha la consapevolezza di non riuscire ad avere un limite, una fragilità che per lei è stato terribile vederla invece concreta in quel film.  In ogni famiglia c’è spesso un problema e a Belve salta tutto fuori, anche che per Carla Bruni la mancata rielezioni del marito è stata una boccata d’aria.

Lei era la première dame di Francia ma se per un po’ è stato interessante, una occasione di certo unica, non poteva essere la vita di sempre, di tutti i giorni. Ha prefato perché Sarkozy non fosse eletto di nuovo. Oggi sono infatti più felici, ammette che stanno molto meglio. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.