News spettacolo

Antonella Clerici festeggia con Gigi D’Alessio e Clementino, ci sono anche Denise col pancione e Vittorio

Sono diventati una grande famiglia e Antonella Clerici festeggia con Gigi D'Alessio, Denise, Clementino e gli altri e non manca ovviamente Vittorio Garrone

clerici clementino Gigi D'Alessio

The Voice Senior ha confermato il successo di un programma che Antonella Clerici lascia gestire tanto non solo ai giudici ma anche alle emozioni, ai silenzi, agli sguardi. Di certo parte del successo è data dal legame e della sintonia che c’è tra tutti i protagonisti, tra Antonella Clerici e i quattro coach. Questa è  la squadra perfetta, perché se Gigi D’Alessio, Clementino e Loredana Bertè ne hanno sempre fatto parte, il posto che occupa Arisa è sempre stato ballerino diviso tra Al Bano e sua figlia Jasmine, Orietta Berti e i Ricchi e Poveri. Che questa dell’ultima edizione di The Voice Senior e The Voice Kids è la squadra giusta si capisce anche da come hanno voluto festeggiare tutti insieme dopo la finale. 

Antonella Clerici festeggia con Gigi D’Alessio e Clementino, ci sono anche Denise col pancione e Vittorio 

Antonella Clerici ha voluto festeggiare con tutto il gruppo, con tutti i suoi collaboratori, anche quelli che nessuno vede mai in tv perché lavorano dietro le quinte. In prima fila uno accanto all’altro però c’erano ovviamente loro: Antonella Clerici, Gigi D’Alessio e Clementino. In ritardo Arisa ma sembra che anche lei è arrivata al pranzo organizzato dopo la finale. 

Ormai sono davvero una grande famiglia e a tavola con tutti c’erano anche Vittorio Garrone e Denise Esposito, bellissima con il pancione in attesa del secondo figlio, anzi di una bimba dopo la nascita di Francesco. Tutti felici di trascorrere una giornata insieme dopo tanto lavoro e dopo il meritato successo.
A trionfare nella nuova edizione di The Voice Senior è stata Diana Puddu e non sono mancate le emozioni, sono soprattutto queste che incollano il pubblico allo schermo. Poi le risate che strappa Clementino con il suo buon umore, la grinta di sempre di Loredana Bertè, la voglia di vincere di Gigi D’Alessio e la dolcezza di Arisa. Tutti competenti nei loro ruoli, ma tutti amici. Unica assente, se davvero Arisa è arrivata in tempo, la grande Loredana Bertè, ma lei adesso che si è ripresa dai problemi di salute che ha avuto, deve recuperare le date della sua tournée. 

>>>> Gigi D’Alessio e Denise al party Damiani a Milano

Li rivedremo di nuovo tutti insieme nella prossima edizione? Di certo li rivedremo tutti insieme già da questo venerdì con The Voice Generations, con tre puntate da non perdere. E chissà che questa volta la bimba di Gigi D’Alessio e Denise Esposito non avrà una madrina molto speciale, magari proprio Antonella Clerici. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.