Coppie VIP

Gigi D’Alessio e Denise col pancione al party Damiani si divertono con gli altri vip

Un party che a Milano ha visto la partecipazione di tanti vip, anche Gigi D'Alessio e la sua Denise Esposito

gigi d'Alessio denise pancione

Felici, al settimo cielo Gigi D’Alessio e Denise Esposito. Sono in attesa del loro secondo figlio e ieri sera hanno rotto la routine quotidiana partecipando in coppia al party Damiani a Milano. Il famoso brand di gioielli ha festeggiato con tanti vip i 100 anni e Gigi D’Alessio con la sua giovane compagna si sono divertiti con gli altri personaggi famosi. Coccolata da tutti Denise Esposito che con il suo pancione è ancora più bella. Presto diventeranno genitori di una bambina dopo aver festeggiato a gennaio i due anni del piccolo Francesco. Sesto figlio per Gigi D’Alessio, il cantante napoletano lo attende con ansia, certo che la sua compagna sarà l’ultima, che con lei non finirà. E’ a Tv Sorrisi e Canzoni che Gigi D’Alessio ha svelato che avrebbe avuto la seconda figlia femmina dopo la sua Ilaria che è ormai una donna. 

Gigi D’Alessio e Denise col pancione al party Damiani a Milano

Tantissimi i vip presenti alla festa a Milano ed è Silvia Grilli, direttrice i Grazia, a pubblicare sul suo profilo Instagram la foto con la coppia. In posa sorridenti ci sono amiche Michelle Hunziker e Rudy Zebi. Colore scelto per la sera il nero. Gigi D’Alessio con un completo doppiopetto con sotto la camicia sempre in nero senza cravatta. Abito lungo nero per Denise che come tutte le mamme in dolce attesa sottolinea con la mano le sue dolci curve, pronta poi a coprirsi con un cappotto oversize indossato sbottonato.

Una storia d’amore iniziata nel 2024

4 anni d’amore per Gigi D’Alessio e Denise Esposito, tra pochi mesi avranno due figli e c’è chi è pronto a scommettere che il prossimo diventeranno marito e moglie, che lei è la donna che l’artista partenopeo sposerà dopo Carmela Barbato, la madre dei suoi tre figli più grandi. Nonostante sia stata una lunga storia d’amore e la nascita di Andrea non c’è invece mai stata una proposta di matrimonio di Gigi ad Anna Tatangelo. E’ ciò che la cantante di Sora avrebbe voluto, insieme ad un secondo figlio, invece è andata in altro modo. Di Anna Tatangelo si mormora che ci sia aria di crisi con Mattia Narducci, che sia già finito il legame con il modello.

>>>>> Gigi D’Alessio al settimo cielo per l’arrivo di una femminuccia

Non sembra invece un problema la differenza d’età tra Gigi D’Alessio e Denise Esposito, tra loro ci sono ben 26 anni di differenza, lei è giovanissima e si vede ma il loro amore sembra rendere felici e sereni entrambi. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.