Coppie VIP

Gigi D’Alessio: “abbiamo scoperto se sarà maschio o femmina” ed esplode di gioia

Il sesto figlio di Gigi D'Alessio sarà maschio o femmina? Il cantautore lo svela pieno di gioia per lui e la sua Denise

Gigi D'Alessio figlia

Gigi D’Alessio e Denise Esposito sono in attesa del secondo bebè, il sesto figlio per l’artista che a Tv Sorrisi e Canzoni ha voluto precisare che da poco hanno scoperto se sarà maschio o femmina. Gigi D’Alessio ci ha messo un po’ prima di fare l’annuncio della seconda gravidanza della sua giovane compagna, lo sapevano in molti dietro le quinte dei vari programmi a cui partecipa ma tutti ovviamente non dicevano niente. Antonella Clerici è stata tra le prime ad accogliere la tenera confidenza del cantante partenopeo e ovviamente solo dopo l’annuncio ufficiale ha fatto gli auguri in tv alla coppia. Era gennaio e Gigi e Denise non sapevano ancora se sarebbe arrivato un maschietto o una bambina e adesso invece felicissimi possono dire chi nascerà dopo Francesco. 

Gigi D’Alessio e Denise Esposito hanno scoperto se sarà maschio o femmina

Sono felicissimi, il sesto figlio di Gigi D’Alessio è una femmina, sarà una bellissima bambina. E’ quando il giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni tocca l’argomento parlando del sesto figlio in arrivo che il musicista lo corregge subito: “La sesta: con Denise abbiamo scoperto che sarà una femmina, ma non abbiamo ancora deciso il nome”. D’Alessio è emozionato ma anticipa la successiva domanda, non ha alcuna intenzione di rivelare il nome della bambina, dice che non l’hanno ancora scelto ma si sa che questa spesso è una bugia di chi attende la nascita per l’annuncio. 

Ilaria D’Alessio non sarà più l’unica figlia femmina di Gigi D’Alessio, avrà anche lei la sua sorellina da coccolare e proteggere. Gigi è già papà di Claudio che ha 36 anni e che l’ha già reso nonno. Poi ci sono Ilaria che ha 32 anni e Luca, in arte LDA, che ha 20 anni, tutti e tre nati dal matrimonio con Carmela Barbato, l’unica donna che il cantautore ha sposato.

Claudio è un grande sognatore. Se si mette in testa una cosa, la fa. E la fa bene. Ilaria è la più ‘secchiona’ della famiglia. Studia tanto, si batte per i diritti umani. Luca mi somiglia, è molto sensibile

Poi c’è il bellissimo Andrea che ha solo 13 anni ed è nato dalla storia d’amore con Anna Tatangelo. Anche la cantante di Sora avrebbe voluto un altro figlio da Gigi D’Alessio ma il loro amore è finito prima e con più crisi che hanno fatto fatica a superare. “A casa lo chiamiamo il principe, lui è molto dolce” ha detto Gigi del suo Andrea.

>>>> Gigi D’Alessio e Denise Esposito festeggiano il compleanno del piccolo Francesco

Poi c’è il piccolo Francesco, che ha due anni. Di lui il suo papà dice che è il loro cucciolo che bacia tutti. Presto arriverà una sorellina, sembra non manchi molto, anche se la coppia non dice nulla sua data del parto ma se a gennaio Denise era al quinto mese è probabile che la bimba nascerà a maggio. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.