Coppie VIP

Il figlio di Gigi D’Alessio compie due anni, la festa di compleanno è dolcissima

La festa di compleanno del figlio di Gigi D'Alessio e Denise Esposito, gli auguri dolcissimi del cantante al più piccolo della famiglia, a Francesco

Gigi D'Alessio francesco

Dolcissima la festa di compleanno del piccolo Francesco D’Alessio, il quinto figlio di Gigi D’Alessio, il più piccolo, nato dalla storia d’amore con Denise Esposito. Il piccolino ha compiuto ieri due anni e la sua mamma e il suo papà hanno organizzato una festa piena di colori e palloncino.

E’ la compagna di Gigi D’Alessio a condividere le foto del party del suo bambino ma è il cantante partenopeo a sorprendere tutti con una dedica al suo bambino pubblicando una foto con lui. Da sempre attenti a non mostrare molto della loro vita di coppia, della famiglia, Gigi D’Alessio e Denise Esposito sui social non fanno però mancare le rispettive dichiarazioni d’amore, questa volta l’artista ha dedicato tutto al suo Francesco.

gigi d'alessio compleanno figlio
Gigi D’Alessio il primo compleanno di Francesco

La festa di compleanno di Francesco, il figlio di Gigi D’Alessio e Denise Esposito

Il primo compleanno del piccolo Francesco organizzato in uno storico palazzo, un party meraviglioso, questa volta la coppia mostra poco, si vede la torta, coloratissima, ci sono Denise, Gigi e Alessio che posano per la foto di rito, sorridenti, felici, fanno le smorfie, una tenerezza infinita. La torta è altissima, piena di palloncini e mongolfiere, c’è in cima un piccolo aereo, c’è un trionfo di colori. Una festa di compleanno organizzata in casa questa volta?

Gli auguri di Gigi D’Alessio a suo figlio 

“Sorridi sempre! Auguri amore mio!” sono gli auguri del cantante al suo bambino, al più piccolo della famiglia. Francesco è bellissimo, così dolce e con quel sorriso che fa innamorare. E’ il quinto il figlio ma non è l’ultimo.

>>>>> La dedica di Gigi D’Alessio a suo figlio Luca

Denise Esposito al quinto mese di gravidanza

Sempre così discreta la compagna del musicista evita di mostrare il pancione, non lo fa nemmeno nella foto del secondo compleanno del suo bambino. E’ incinta, è al quinto mese di gravidanza ed è da una sua foto pubblicata sui social che è arrivata la notizia dopo che qualcuno aveva notato delle forme più morbide del solito, e non sembravano quelle del post feste natalizie. Poi è arrivata la conferma. Dietro le quinte di The Voice lo sapevano tutti ma hanno atteso che fosse lui a fare l’annuncio, che è poi arrivato nel programma del mattino di Fiorello. 

Una famiglia che diventa sempre più allargata e che si concede sempre più dediche d’amore. I tre figli più grandi di Gigi D’Alessio nati dal matrimonio con Carmela Barbato, l’unica che ha sposato, poi Andrea nato dall’amore con Anna Tatangelo. E adesso ci sono i piccoli Francesco e il bebè che nascerà tra qualche mese. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.