News spettacolo

Eleonora Giorgi ha lasciato l’ospedale, è lei a mostrare la stanza e a dare speranza a tutti

Eleonora Giorgi è tornata a casa dopo l'operazione per rimuovere il tumore, sono passate due settimane. Come sta adesso?

eleonora giorgi tumore

Eleonora Giorgi dopo più di due settimane ha lasciato l’ospedale, è stata dimessa oggi, adesso è già a casa. E’ l’attrice a dare la bella notizia, evita di apparire, deve ancora riprendersi del tutto ma sta bene. E’ con un video, dove mostra la stanza d’ospedale che ha appena lasciato, che Eleonora Giorgi fa sapere a tutti che il peggio è passato, che dopo più di due settimane dall’operazione finalmente è tornata nella sua casa, dalla sua famiglia. Come sempre ringrazia tutti e questa volta non dice grazie solo ai suoi figli, a Paolo e Andrea, a Clizia, ma anche ai medici, a chi si è occupato di lei in questo periodo. Aveva paura Eleonora Giorgi, ha pensato al pericolo di non svegliarsi, di non uscire viva dalla sala operatoria, l’ha confidato senza troppi giri di parole, ma è andata bene, adesso sta bene, deve solo rimettersi del tutto ma promette che presto sarà dal suo pubblico, sarà di nuovo a Verissimo. 

Eleonora Giorgi ha lasciato l’ospedale, finalmente a casa dopo l’operazione

Un tumore al pancreas scoperto da alcuni mesi stava tormentando l’attrice e la sua famiglia. E’ stato prima necessario fare delle cure, procedere con la chemio e poi sperare di potere intervenire. E’ andato tutto come sperato, anche se non è ancora tutto così semplice ma va tutto bene. 
E’ serena la voce della Giorgi mentre racconta che sono passate più di due settimane dall’intervento, mentre mostra quella che è stata la sua stanza per quel periodo che di certo le è sembrato infinito. Ha avuto accanto tutta la famiglia, primi tra tutti i suoi figli ma anche Massimo Ciavarro. E’ stata per lei una gran sorpresa poter contare su di lei che da anni preferisce restare distante, sempre un po’ orso ma ha dimostrato che se c’è bisogno lui si precipita. La sua famiglia è stata la sua forza ma anche il pubblico ha fatto la sua parte.

>>> La paura di Eleonora Giorgi prima dell’operazione

Eleonora Giorgi si è sottoposta all’operazione il 27 marzo e nei giorni successivi sono stati Paolo e Andrea ad aggiornare tutti sulle condizioni della madre, sapendo che in tanti erano in ansia per lei. E’ importante parlarne e non solo per la prevenzione ma anche per dare speranza a tutti che le cure spesso danno i risultati sperati.  

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.