News spettacolo

Cristina D’Avena e Rocco Siffredi, quale grande novità stanno preparando?

Cosa stanno preparando Cristina Avena e Rocco Siffredi insieme? Quale grande novità dobbiamo aspettarci?

Cristina rocco

Il Diavolo e l’angioletto, Rocco Siffredi e Cristina D’Avena, ma che ci fanno insieme loro due e cosa hanno promesso al pubblico? Per il momento si sono dati solo il cambio sul palco del PalaPrometeo Estra, eveche si è tenuto il 13 e il 14 aprile. Ma il seguito quale sarà per questa strana coppia? Abbracciati nello spogliatoio hanno condiviso le stesse foto annunciando novità in arrivo e scatenando una lunga serie di commenti che non sono difficili da intuire. La fantasia si è così scatenata, è bastato davvero poco ma adesso tutti si chiedono cosa stanno per combinare insieme Cristina D’Avena e Rocco Siffredi. 

>>>>>> Cristina D’Avena e Rocco Siffredi, quale grande novità stanno preparando

Alle 15:30 ieri Siffredi è arrivato sul palco, ovviamente al centro dell’attenzione c’è la serie Netflix a lui dedicata, poi alle 17 l’arrivo di Cristina D’Avena, lei che tutti i bambini ed ex bambini cantano le sue sigle dei cartoni animati. Non c’è bisogno di nessuna presentazione per nessuno dei due, ognuno famoso nel proprio mondo ma sono proprio i due mondi così distanti a suscitare tutta la curiosità possibile. Già nel 2019 c’era stato un loro incontro, in occasione del Capodanno di Cinecittà World, insieme in un’altra foto sempre con migliaia di like e i soliti commenti, gli stessi di oggi. Poi un altro evento li ha visti di nuovo insieme, a Udine per il Comics & Games.In pochissimo tempo i commenti si sono sommati, in pochissime ore tutti chiedono cosa accadrà, tutti dicono di tutto. 

Il messaggio è “Presto grandi novità”. Ci prendono in giro o ci sono davvero delle grandi novità? Di certo non quelle che si leggono in tanti commenti alle loro foto insieme. Intanto, Rocco Siffredi e Cristina D’Avena sono la coppia che non ti aspetti, le allusioni si mescolano e nessuno riesce ad immaginare davvero quale tipo di collaborazione potrebbe unire i due personaggi famosi. Gli indizi sono davvero pochi. Per il momento la cantante in queste settimane è in giro con uno show evento per riproporre alcuni dei suoi brani più celebri, ovviamente da Occhi di gatto a I Puffi, Kiss me Licia, Mila e Shiro.

>>>> Rocco Siffredi devastato dalla dipendenza 

Ricordiamo che Rocco Siffredi aveva sognato una collaborazione anche con Arisa, anche se lui in quel caso era stato più esplicito dopo aver visto alcune foto pubblicate dall’artista sui social. Insomma, ci aveva provato a fare un film con lei ma ovviamente per Arisa non era per niente possibile. Non lo sarà nemmeno per Cristina D’Avena e forse anche questa novità non esiste. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.