News spettacolo

Lory del Santo replica a Marcella Bella: “Vivere sui tacchi a spillo porta scompensi”

Via social, Lory del Santo ha deciso di replicare alle parole di Marcella Bella e ha lanciato una bella frecciata avvelenata

marcella bella belve lory del santo

Nella puntata di Belve in onda il 16 aprile 2024, parlando di una delle tante belvate fatte nella sua vita, Marcella Bella ha citato un episodio nel quale era coinvolta anche Lory del Santo. La cantante ha raccontato di una sera in cui lei e suo marito erano a teatro insieme. A un certo punto si avvicina a loro questa donna, che si mette a parlare all’orecchio del marito. La Bella, che ha ammesso di essere una persona davvero tanto gelosa, non ha gradito e ha chiesto al marito se conoscesse quella donna. Lui le avrebbe detto di non sapere chi fosse…Lory del Santo si sarebbe avvicinata una seconda volta per sedersi di fronte a loro, a quel punto lei, con tanto di scarpa e tacco alla mano, avrebbe bussato alla schiena della donna in questione per chiedere spiegazioni…La Bella ha anche imitato la voce di Lory del Santo che quindi, poche ore fa, ha deciso di replicare via social.

Il commento di Lory del Santo sui social

MI HANNO MANDATO QUESTO VIDEO E MI SONO MOLTO DIVERTITA. COMMENTO. 1- LA MIA IMITAZIONE, CERCANDO DI FARMI PASSARE PER MARILYN MONROE E’ RIUSCITA MALE. IO NON PARLEREI MAI COSI’… 2- NON RICORDO DI AVERE MAI AVUTO L’ONORE DI CONOSCERE UFFICIALMENTE QUESTA BELLA SIGNORA E TANTOMENO NON HO MAI SENTITO PARLARE O ANCHE NOMINARE IL NOME DI SUO MARITO. COS’E’ UN IMPRENDITORE O UN CANTANTE? 3-RIFERENDOSI A FATTI ACCADUTI SI PRESUME CIRCA 40 ANNI FA CAPISCO CHE RICORDARE I DETTAGLI SIA DIFFICILE, MA, SI PUO’ PARLARE ALL’ORECCHIO DI UNA PERSONA SEDUTA STANDO INGINOCCHIATI SULLE GAMBE? O VERREBBE PIU’ FACILE INCHINARSI LEGGERMENTE RIMANENDO IN PIEDI…

E poi la conclusione:

E’ PLAUSIBILE CHE LEI, VISTA LA SUA FAMA, IN TEATRO FOSSE SEDUTA NELLE RETROVIE E NON IN PRIMA FILA? ERO ANDATA A SEDERMI DA UN’ALTRA PARTE E DOPO MEZZ’ORA SONO TORNATA E MI SONO SEDUTA DAVANTI A LEI. MI CHIEDO: NON E’ CHE MI HA SCAMBIATO PER UN’ALTRA OPPURE SEMPLICEMENTE LUI AVEVA OCCUPATO PER ERRORE IL MIO POSTO A TEATRO? COMUNQUE VIVERE CON I TACCHI A SPILLO IN MANO NON DEVE ESSERE RILASSANTE E PRESUMERE PORTA A GRAVI SCOMPENSI… SECONDO LA STORIA RACCONTATA, LUI AVEVA DICHIARATO CHE NON MI CONOSCEVA, IO AVEVO A LEI DETTO CHE NON LO CONOSCEVO, QUINDI LUI MENTIVA? O SEMPLICEMENTE VINCE LA MAGGIORANZA?…

Dobbiamo aspettarci anche un’altra replica di Marcella Bella alle parole di Lory del Santo?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.